Vai al contenuto
PLC Forum


Wincc Service Pack3 Non Carica Progetti Di Service Pack2


weather

Messaggi consigliati

ciao , ho' installato l'aggiornamento di wincc flexible 2008 advanced da service pack 2 a service pack 3 , su un pc con windows 7 professional 32 bit .....quando

vado ad aprire un progetto creato con il service pack 2 , mi compare una videata che mi informa che il progetto verra' convertito ed automaticamente creata una copia di backup

del progetto originale, clicco su OK , a questo punto parte la procedura ma poi compare un messaggio con scritto :

" impossibile creare una sessione per il progetto" ..... da questo messaggio di errore non mi riesco a schiodare , ho' provato anche ad installare l'update 5 per il service pack 3

ma il risultato non cambia ....... qualcuno ha' qualche dritta da darmi ? grazie e buon ferragosto

Modificato: da weather
Link al commento
Condividi su altri siti


Risolto !!!!

Leggendo il system manual di Wincc flexible 2008 sp3 , a pagina 8 ho' trovato quanto segue :

User data of Microsoft SQL Server 2005 Express Edition
A project could not be created or opened and an error message was output. The reason can
be damaged user data of Microsoft SQL Server 2005 Express Edition.
Remedy:
1. Exit WinCC flexible 2008.
2. Closes the Start Center.
3. Open Windows Explorer and delete the following directory.
In Windows XP:
"%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Microsoft SQL Server Data
\WINCCFLEXEXPRESS"
If using Windows 7:
"%USERPROFILE%\AppData\Local\Microsoft\Microsoft SQL Server Data
\WinCCFLEXEXPRESS"
praticamente ho' cancellato la directory winccflexexpress ed adesso i progetti creati con il sp2 li apre (non ho' bene capito il perche' , l'importante è il risultato finale) ......
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...