Vai al contenuto
PLC Forum


Marca k-bus


salvo84

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha mai usato questa marca per dispositivi che utilizzano il protocollo konnex? Ho trovato online dei prezzi abbastanza interessanti ma non lo mai sentita come marca

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1

Link al commento
Condividi su altri siti


Cinesi allo stato puro, il prezzo è accattivante, ma... L'assistenza?

Il produttore è gvs se vai sul sito e li contatti ti martelleranno di email.

Comunque marchiati knx , fanno i soliti pezzi che fanno tutti: alim. Ragnetti, attuatori classici e tapparelle .

Fammi sapere

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente comprerò un dispositivo che costa poco giusto per provarlo tipo un ragnetto ma sicuramente non affiderei mai la mia casa oppure un mio lavoro ai cinesi.. Addirittura un alimentatore knx da 640ma costa tipo sulle 130 euro se non ricordo male.. Assurdo..

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire se sono fatti bene o male, ho scaricato l'applicativo dell'interfaccia Ip e ho scoperto che é quella Siemens. Prima provali e poi vedi .

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh la storia dei Cinesi ha un pò stancato. Pensate che il vostro melafonino lo facciano a Cupertino? Quando un produttore orientale cerca di lanciarsi nel nostro mercato, producendo secondo degli standard europei, bypassando gli pseudo commercializzatori europei, è sempre porcheria! Hikvision è cinese per esempio, e non mi pare che facciano delle telecamere schifose! Il prodotto ha il marchio KNX quindi è degno di essere provato. Io inizieró a breve sul mio piccolo showroom

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Perfetto! matteone1 ha centrato esattamente il discorso. E basta con sti cinesi......... ci sono prodotti cinesi di bassa qualità e prodotti tedeschi, o italiano, o americani, o giapponesi di bassa qualità. Ci sono prodotti cinesi di ottima qualità che non fanno brutta figura a confronto con i prodotti tedeschi, italiano, americani, giapponesi di ottima qualità !

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire col fatto che dentro l' applicativo è siemens , che alla fine gira e rigira i produttori sono sempre gli stessi.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...