Vai al contenuto
PLC Forum


Errori Caricare Plc Omron Programma Tpm1A


nhung

Messaggi consigliati

caro te

Ho un progetto su plc TPM1A, voglio caricare programma plc, ma quando ho caricare e scaricare essere errori
per favore mi aiuti
Ho una domanda per il vostro aiuto. Ho trovato degli errori quando inserisco programma FPLC. quegli errori sono mostrati mando allegare file video. mi può aiutare come upload e download e Cancella tutte le aree di memoria memorizzati dal programma PLC o come correggere tali errori.
Come faccio a cancellare tutte le aree di memoria?
grazie mille per la vostra considerazione
Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti è già stato scritto, ti manca l'installazione di uno specifico pacchetto Omron. Se non installi quella parte di software non puoi risolvere il problema.

Se poi oltre alla mancanza di questo pacchetto fosse necessario inserire la password hai 2 pssibilità:

  1. Conosci la password: inserisci la password corretta.
  2. Non conosci la password: DA QUESTO FORUM NON RICEVERAI NESSUN AIUTO.

PLC Forum rispetta la legge, quindi non fornisce aiuti di alcun genere per superare passwords e protezioni Hw e Sw.

Per evitare fraintendimenti traduco in inglese, in modo che sia chiaro a tutti.

To avoid misunderstandings translate into English, so that it is clear to everyone.
PLC Forum respects the law, so provides no aid of any kind to overcome passwords and protections Hw and Sw.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, UM sono le aree dati del PLC, quando rilasci la password viene permesso di accedere a queste aree per leggerle e modificarle.

Quando vuoi fare l'editor online esce il messaggio che il programma (ladder program) non può essere modificato perchè protetto da password.

Su questo PLC la protezione del programma veniva fatta con l'istruzione FUN(49) . Non ricordo come funzioni esattamente ma sul manuale del PLC in questione (CPM1A) dovresti trovare la risposta, sempre che poi conosci la password di sblocco.

Hello, UM are PLC Data Memory, when release password you'll be able to read and write this data area.

When you press editor online icon you receiv emessage that the program (ladder area) can't be modified because password protection.

On this PLC the program protection was with istruction FUN(49). I don't remember exactly how work but on istruction manual of that PLC (CPM1A) can find the answer, always that you know the unlock password.

Link al commento
Condividi su altri siti

il plc e' pieno di NOP

non ti lascia nemmeno cancellare da quello che vedo

devi scaricargli dentro anche solo una riga di programma

dovrebbe cancellarsi il reso

poi fai la cancellazione totale e rimetti l'END

dovrebbe tornare come nuovo

altrimenti ha problemi diversi ( interpretati come password)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...