Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Nice


irtelle

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti voi, sono entrato per caso in questo forum cercando informazioni sul mio telecomando nice e sono rimasto colpito per la vostra competenza e professionalità.

Vi chiedo scusa se magari ho sbagliato sezione o altro.

Vorrei chiedere cortesemente il vostro aiuto ponendovi diversi domande:

Possiedo un telecomando nice per il cancello autmatico condominiale.

Improvvisamente a cominciato a funzionare solo stando vicino al cancell(pensando che fosse la batteria l ho sostituita ma senza risultati); poi ha smesso di funzionare del tutto.

La cosa strana è che la luce si accende ma il telecomando non funziona.

Ho pensato che si era smemorizzato ed ho provato a clonarlo dal telecomando di mia moglie seguendo le vostre dettagliate istruzioni ma senza esito.

Non ci sono riuscito perche il tecomando nice è rolling code o ho sbagliato proprio io qualcosa o semplicemente si è rotto?

Ho ritrovato poi un telecomando bft ed ho provato a clonare anche questo sempre usando il telecomando di mia moglie nice ma senza esito. Sapete se è possibile clonare un bft da un nice?

Potete aiutarmi?

Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


che io sappia si possono clonare tra di loro solo telecomandi uguali..

se il crollo c'è stato solo sul tuo telecomando è probabile che sia lui ad essersi stancato di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_206300

i Nice con li conosco, ad esempio con I Faac rolling code ci vuole il telecomando Master per replicare gli altri telecomandi,

Modificato: da fumi90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...