Vai al contenuto
PLC Forum


Serie Civile "economica Feb Flexi"


Juri Cioffo IL Professore

Messaggi consigliati

Juri Cioffo IL Professore

Salve, qualcuno di voi ha mai installato, la serie FEB flexi?

http://www.febelettrica.it/SerieFlex.htm

Mi è stata proposta dal mio fornitore, a prezzi stracciatissimi, della FEB, io fino ad oggi ho solo "installato" coperchi, tappi, e poca altra roba di "plastica", quindi più accessori o meglio tappi!

Qualcuno ha qualche parere od opinione?

10 anni fa, provai la "Master Modo" che era addirittura compatibile con la Living international, ma a prezzi da regalo, con la suddetta serie, montata presso qualche cliente, so per certo che i suddetti clienti non hanno avuto problemi di nessun genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è stata fornita dal cliente per montarla in un rifacimento di un paio di stanze. LASCIA PERDERE

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Link al commento
Condividi su altri siti

Robaccia? ? Di peggio.

Un interruttore si è letteralmente aperto in 2 mentre serravo i fili ed i pulsanti (TUTTI QUANTI )restavano bloccati tra i copriforo.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Anch'io la vendo nel negozio dove lavoro. La serie feb nera , la prendono perché si attacca dove va la living. Ho fatto una ristrutturazione di un impianto e installato feb passata dal cliente. Apparte che si bloccano come dice vin e' veramente robba di poca qualità. Poi certo costa poco e noi al negozio ne vendiamo moltissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso un mio parere Juri ? ma sapendo in anticipo che è di bassa qualità , e almeno io personalmente avendo avuto in passato pessime esperienze con quella casa produttrice... anche la regalassero.. io non la uso..

sai che problemi fra qualche anno ? quanto vale una bruta figura verso il cliente ed una corsa in più per qualche problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juri Cioffo IL Professore

Via allora non la voglio nemmeno provare la FEB! Ero intenzionato a prendere dei campioni e poi testarli in magazzino, ma lascerò stare! Come dicevo sopra, circa 10anni fa, provai la Master Modo, serie economicissima compatibile Living, la installai a dei clienti, contenti del prezzo stracciato, a distanza di 10anni, qualcuno di quei clienti mi ha contattato per altri lavori, ho potuto constatare su quella serie, che nonostante sia passato del tempo, ed anche sotto uso intensivo, tutto funziona sempre alla perfezione. Nessun cedimento meccanico delle parti. Vorrà dire che offrirò nuovamente a prezzi stracciati, a chi lo chiede la Master Modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto perchè sto ristrutturando casa.

Vorrei consigli spassionati relativi a quello che Voi installareste in casa Vostra come serie civile.

Naturalmente, aldilà del modello che andrò a scegliere in base alle caratteristiche della mia abitazione, mi interesserebbe un Vostro parere rapportando qualità e prezzo.

Grazie anticipatamente.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che abbiamo trovato la nemesi dei gewiss

la system della gewiss non è male, per gli impianti "esterni" usiamo solo quella

Modificato: da click0
Link al commento
Condividi su altri siti

Via allora non la voglio nemmeno provare la FEB! Ero intenzionato a prendere dei campioni e poi testarli in magazzino, ma lascerò stare! Come dicevo sopra, circa 10anni fa, provai la Master Modo, serie economicissima compatibile Living, la installai a dei clienti, contenti del prezzo stracciato, a distanza di 10anni, qualcuno di quei clienti mi ha contattato per altri lavori, ho potuto constatare su quella serie, che nonostante sia passato del tempo, ed anche sotto uso intensivo, tutto funziona sempre alla perfezione. Nessun cedimento meccanico delle parti. Vorrà dire che offrirò nuovamente a prezzi stracciati, a chi lo chiede la Master Modo.

quelli che quando chiudi l'interruttore fa la scintilla ?

ne avevo presi compatibili magic, 10 buttati via tutti: il peggio de arpeggio

come serie attualmente non monterei altro che la vimar plana per disponibilità pezzi costo qualità e facilità di montaggio e utilizzo: le ultime 2 case di cui è stato rifatto l'impianto hanno le plana mentre in un'altra palazzina vecchia degli anni 30 - 50 e un pezzo 60 con scatoline rotonde e tubini hanno messo la vimar linea

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta......costa più di Plana

ce lo so...

ma evidentemente la conformazione delle scatole non consentiva altrimenti...

la matix comunque eviterei... brutta copia della plana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...