Vai al contenuto
PLC Forum


Quadri A Vista Per Logo


dlrowolleh

Messaggi consigliati

Buongiorno, forse non è il luogo giusto, ma non essendo del settore non saprei a che rivolgerla.

Sto "programmando" un logo! per gestire in automatico un acquario, niente di complicato, e alla fine lo faccio più per interesse che utilità.

Mi sta sorgendo un piccolo dubbio:una volta finito tutto dove alloggio tutto?

Stavo cercando dei contenitori / armadi con guida din da modificare per incassare in un mobile tutto, ma non trovo nulla se non i soliti quadretti elettrici.

Voi del mestiere potete indicarmi un pannello dove inserire il logo + 1-2 espansioni e relativi tasti che possa integrarsi in un ambiente domestico?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende da quanto sarà grande il tuo sistemino.

Devi visitare i cataloghi di carpenteria come, ad esempio, Rittal o ETA. Li trovi armadietti ed armadioni. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

@walterworld

Sai quante volte ci ho pensato .... ;)

@Livio Orsini

Io cercavo appunto un pannello con una pulsantiera magari bella da vedere, ma non riesco a trovare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le trovi fatte, trovi la carpenteria per farle; poi devi forare e montare. Questo è il problema principale per chi fa certi lavori per hiobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho scritto nel primo messagio; poi ci sono altri costruttori, infine ci sono i didtributori di materiale elettrico. Se vai da un grossista di materiale elettrico della tua zona sicuramente qualche "cassetta" (questo è il termine usuale) l'avrà in magazziono. Poi ce sempre ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...