Vai al contenuto
PLC Forum


Movicon E Log Eventi


ETR

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi viene fatta una domanda sul log eventi di movicon : può essere impostata una gestione intelligente, che riduca il periodo degli eventi (adesso impostato per esempio a 30 gg) ma che generi più file invece di sovrascrivere il principale e magari anche una copia di backup per evitare la corruzione di quello in registrazione ?

Siccome per le poche volte che l'ho usato, l'ho sempre usato quasi in wizard, le impostazioni avanzate non mi sono cosi famigliari.

Il cliente si lamenta su una postazione che non ho programmato,ma su in cui ho integrato una macchina, che comunque con l'andare del tempo,movicon si appesantisce e devono mettere mano ai dbase per riottenere la fluidità iniziale. Di questa cosa ho sentito parlare e me ne sono accorto anche in alcune mie installazioni, ma ho sempre pensato che fosse colpa della mia scarsa conocienza nella corretta impostazione di un corretto salvataggio.

E' per questo che vi chiedo se esistano, tecniche o "trucchi" per snellire questo problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...