Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 2Go: Auto Inserimento Secondo Porter


MyNameIsCrash

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Impianto urmet 2GO.

Ho un'abitazione con due ingressi. Ad ogni ingresso vi è un porter video con un pulsante di chiamata.

Dentro casa alle chiamate esterne (entrambe sotto segreto) funziona tutto regolarmente.

Quando non c'è una chiamata posso però accendere la videocamera del porter principale per osservare l'esterno (ed eventualmente aprire il cancelletto pedonale).

Non riesco però in nessun modo a capire come fare a far accendere la videocamera del porter secondario. L'unico modo di vedere dal secondo porter è solo dopo che mi hanno suonato al citofono.

Cosa mi sfugge?

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Grazie per le risposte,

Luca DB

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie per la risposta.

Ti chiedo delle delucidazioni al riguardo.

Dentro casa ho 4 citofoni (uno per piano). Quando mi suonano all'ingresso principale, ovviamente mi suonano anche i quattro citofoni (così da poter rispondere in base alla zona di casa dove mi trovo).

Se cambio ID al secondo video porter e lo imposto come principale, poi suonando al secondo porter, continuano a suonare anche tutti i citofoni dentro casa?

Cioè, in soldoni, mi devono suonare tutti i citofoni di casa quando viene un ospite/visitatore a prescindere dall'ingresso utilizzato (quindi a prescindere dal video porter utilizzato).

Spero di essere stato chiaro.

Grazie per la disponibilità,

Luca DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby57.

Ho fatto la modifica da te segnalata, ma sul mio sistema 2GO non sembra avere effetto. E' solo cambiata la suoneria (come previsto anche dal manuale) ma l'auto inserimento e il palleggiamento del video non va. Viene visualizzato solo il pev master premende il tasto O.

Non vorrei fosse una restrizione del sistema 2GO, risolta poi con il più nuovo 2VOICE...

Qualche altro suggerimento?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premendo il tasto O in sequenza deve commutare sui due posti ext. addirittura potresti collegando una schedina aggiuntiva, collegarci fino a 4 telecamere aggiuntive, devi impostare il posto esterno che ora è secondario come primario agendo sui dip switch che sono dietro la pulsantiera.

Funziona anche con il 2go sempre che non ci sia un problema nel Pev.

Che cambi la suoneria mi giunge nuova.

Modificato: da Roby57
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non va.

Praticamente ho il PEV principale master, il secondario ha un altro ID ovviamente e l'ho impostato sempre PRINCIPALE (dip AUX, primo switch). Le serrature sono entrambe impostate sotto segreto.

Il videocitofono interno è un SIGNO, dove ho tre tastini un ., un : e un terzo tasto con tre puntini.

Li ho provati tutti ma solo con il tasto . riesco ad accendere il PEV master ma l'altro (id diverso, sempre principale) non c'è verso di accenderlo io se non dopo che mi hanno suonato.

Posso fare qualche altra prova/verifica?

Grazie,

Luca

Modificato: da MyNameIsCrash
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...