Vai al contenuto
PLC Forum


Sblocco Esterno Rolmatic Della Hormann


james7

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi rubo un attimo nella speranza di ricevere un consiglio pr un piccolo problemino con una serranda rolmatic della hormann appena installata.

per mie esigenze ho fatto installare anchd lo sblocco esterno in modo da poter aprire la serranda in caso di mancanza corrente.

premesso che lo sblocco interno giá mi sembra duro, quello esterno a serranda chiusa non funziona, il cavo non si muove di un millimetro.

qualche buona anima sa come si monta ste aggeggio perchê comincio a pensare ch il montatore abbia sbagliato .

ciao graxie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao james7, se puoi metti delle foto del portone, dello sblocco e della maniglia, comunque se ho capito bene il tuo problema, prova a sganciare il blocco non dalla maniglia ma direttamente sulla leva dove va a finire il cordino, tanto per capire se è il cavetto in acciaio che non tira la leva di sblocco oppure lo sblocco stesso del portone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la ditta prodruttrice e mi sono fatto inviare le istruzioni di montaggio e cosí ho scoperto l'arcano.

Il montaggio non é stato eseguito correttamente, era logico che non funsionasse.

Come puó certa gente montare a caso, era semplice bastava seguire le istruzioni.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...