Vai al contenuto
PLC Forum


Trasferte: Perplessità Da Neofita


Giosu232 Di Marco

Messaggi consigliati

Giosu232 Di Marco

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono laureato da poco in ingegneria elettronica, e da alcuni mesi lavoro come programmatore plc. La ditta per la quale lavoro progetta software plc, e lavora molto all'estero, in particolare in Russia, Belgio, Inghilterra, Germania e Vietnam. Fino ad ora ho lavorato in sede, ma ora mi toccherá andare in trasferta per periodi non brevi. Io ho dato la mia disppmibilitá programmatore le trasferte, però sono un pò perplesso. Voi cosa mi consigliate? Faccio bene ad accettare e andare a lavorare in trasferta? Non mi spaventa l'idea di andare all'estero, ma temo di non essere all'altezza della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è solo per timore di non sapersela cavare non lo saprai sino a che non avrai provato.

Per esperienza diretta ti posso assicurare che è proprio l'esperienza sul campo che ti fa crescere molto, sia professionalmente che umanamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Io ho fatto una trasferta in Russia anni fa e ho trovato anche moglie ...!!!!!!!!! :superlol:

appunto,io aspetterei qualche decennio prima di valutare come crescita quella esperienza... :roflmao:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 34 anni , lei era l'interprete .......abbiamo fatto Italia-Russia...Russia-italia per quasi un anno .....quella fu la mia miglior trasferta :thumb_yello:

Comunque consiglio al nostro amico di andarci senza pensarci troppo..... se ci fossero problemi penso che puoi contare sull'aiuto dei colleghi

Link al commento
Condividi su altri siti