Vai al contenuto
PLC Forum


Controller Per Vibratori Dcff Browind


luigi69

Messaggi consigliati

Buona giornata

mi sono imbattuto in questa serie di controller digitali , super performanti ma aimè , anche a detta di un collega , un po ostici da programmare

Ho ricevuto il software dalla casa costruttrice ma nessuna indicazione su che interfaccia usare in RS485

Qualcuno di Voi ha utilizzato già queste applicazioni con un prodotto affidabile ? per evitare di cadere su interfacce usb che poi non funzionano....

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dello...sconforto...ehehehehe sto scherzando !

all'interno del controller sono integrati alcuni in/out , per realizzare automazioni semplici del tipo : cilindretto pneumatico in uscita al vibratore che tramite PX conta..1, 2, 3, 4 pezzi e richiude il cilindro in attesa di nuovo segnale

oppure accumulo sul canale di tot pezzi e tramite px lettura della presenza e relativo scarico

dovendo cambiare questo criterio , mi interesserebbe tramite uno switch esterno selezionare due programmi differenti , cosa al momento possibile solo da tastiera

Venerdì ho comprato un convertitore usb 485 , adesso vorrei provare tramite il software fornito a fare queste varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...