Vai al contenuto
PLC Forum


Kennex 11ak30a14 - Difetto strano


TRONNY

Messaggi consigliati

smile.gif Salve a tutti,

Ho un tvc kennex con il seguente difetto: a volte lo accendo e funziona perfettamente anche per un giorno, altre volte quando vado per accendere incomincia a lampeggiare il led verde con il classico tichettio.

Ho provato la lampada collegandola sul collettore del finale senza il bu808df quando fa il difetto e si accende, ho sostituito c826, c613, c618, ho rifatto le saldature ma ancora niente.

Adesso viene il bello, non sapendo cosa fare ho provato a far partire il tvc collegando la lampada tra collettore e massa con il bu collegato e staccando la lampada appena il bu808df comincia a oscillare. Il tvc parte a funziona perfettamente fino a quando non lo spengo. Poi ritorna come prima cioè funziona quando gli pare.

Sapete spiegarmi perchè? unsure.gif

Datemi un dritta grazie. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


la +Vb quando il tvc non parte è 110v quando lo faccio accendere è 113v sperando che il mio tester sia preciso, dry.gif il problema è che su questo telaio non c'è nessun trimmer per regolare la +Vb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se è un piccolo schermo va bene 110Volt , se è un grande schermo non va bene e bisogna vedere perchè la tensione è bassa. Tu non hai accennato di quanti pollici è il TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...