antobrd

Check Autoradio - RADIOCD BLAUPUNKT FIAT IDEA

5 messaggi in questa discussione

SALVE A TUTTI

C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI COME SBLOCCARE L'AUTORADIO DI SERIE DELLA FIAT IDEA ?

TENGO PRESENTE CHE SONO IN POSSESSO DEL CODICE ORIGINALE E DEVO SBLOCCARLA SOLO PER POTERLA VENDERE

GRAZIE

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti

se vendi la radio devi corredarla anche con il suo codice, non penso sia possibile eliminarlo.

Link discussione
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema..però la mia autoradio è quella di una 147. Sono in possesso del codice ma l'autoradio non si sblocca a causa del CAN Check...in pratica sono due canali a cui arriva un segnale direttamente dalla centralina dell'auto. Probabilmente si tratta di un segnale digitale in quanto un semplice segnale elettrico (ho provato dai 5 ai 12V) non riesce a sbloccarlo.

Link discussione
Condividi su altri siti

Se la centralina e' uguale il connettore si trova dietro la centralina portafusibili (in basso a sinistra del lato guida) dovresti trovare un connettore in posizione centrale di circa 40 pin e riconoscere i fili del bus can (nero/rosa bianco/rosa) e che dovrebbero essere uguali ai due fili del bus della radio. Collegali in parallelo rispettando i colori. Se non riconosce il codice uguale dovresti riuscire ad inserirlo.

Link discussione
Condividi su altri siti

Non è possibile, tagliando e/o eliminando i fili che si risolve il problema!!

Bisogna operare all'interno della Radio e in particolare nel Microprocessore per eliminare la chiave del protocollo CAN BUS

Saluti

Paolo

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso