Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende Lcd Mod. N193ld - non funzione digitale terrestre


forzaagostino

Messaggi consigliati

forzaagostino

Salve a tutti, ho questo modello di tv 19 "lcd nordmende che ad un tratto non si vedono più i canali digitali ed appare la scritta nessun segnale.

Ho provato a mettere il menu digitale terrestre ma non mi esce la schermata, mentre quello in analogico funziona tutto e mi fa anche fare la scansione.

Praticamente sulla posizione DTV non funziona nulla non si cambiano neppure i canali.

Qualcuno mi può dare una dritta?.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcuni tv la ricerca la fa' dal menu analogico , prima cerca i canali analogici poi quelli digitali , fai prima impostazioni di fabbrica o reset e ricomincia con l'installazione , è la prima cosa da fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

forzaagostino

Non è possibile resettare e fare nuova ricerca, questo modello ha 2 menù separati per ricerca analogica e per la ricerca digitale terrestre.

Il menù digitale terrestre non si attiva. wallbash.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

satman54+21/03/2010, 20:40--> (satman54 @ 21/03/2010, 20:40)

Credo che a questo punto il problema si raddoppi, nel senso che, trovare un CAT Nordmende sia un'impresa, essendo un prodotto commercializzato da una grande catena di supermercati... sad.gif

Sicuramente il Tvc è ancora in garanzia, quindi direi di sfruttarla fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+22/03/2010, 07:51--> (Fulvio Persano @ 22/03/2010, 07:51)

quante porcherie ci inondano che si fregiano di marchi famosi ! senzasperanza.gif Non ci resta che piangere,per dirla alla Troisi sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...