Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd 32A61Su


fantasmatico

Messaggi consigliati

Per prima cosa un saluto a tutti! complimenti per il forum! chiedevo un aiuto se questo mi e permesso? ho questa tv mod. già indicato, ho sostituito tutti i condensatori elettro.. x un guasto pervenuto. Ora mi ritrovo che sul connettore che va ad alimentare la sc inverter non mi ritrovo la tensione di 24v ? rimontato il tutto la tv si accende.mi fa entrare nel suo menu, nel service menu ecc. ma non va in modalità regolare di funzione tenta di partire ma poi ritorna alla schermata blu o grigia . faccio presente che ho montato tre condensatori da 35v 2200 mf ,invece dei suoi precedenti che erano da 35v 1200 mf. chiedo se questi abbiano creato il problema della tensione 24v che non mi perviene sul connettore che va ad alimentare la sc inverter. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


una buonanima non c'è?

per questo devi vedere i servizi "necrologi" in genere !! :lol:

per il modulo,prova quì fanno pure la permuta

http://www.ebay.it/itm/QAL0826-001-QAL0748-002-QAL0729-002-PERMUTA-MODULO-POWER-TV-LCD-JVC-EXCHANGE-/160681446991?pt=Televisori&hash=item25695c4e4f :thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Gino ct. ma il prezzo e eccessivo poi io ho già sostituito i conden. elettro... la dicono che la sc non deve essere manomessa, troppo tassativi x conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo tassativi x conto mio.

ciao fantas,

lo so non ci si può avvicinare.

non disperare metti una foto dell'alimentatore evidenziando il codice della scheda.

qualche collega di sicuro ti aiuterà. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...