Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Mod 932Mw


Tony 22

Messaggi consigliati

Salve ho problemi con il tv Samsung 932 MW si accende la spia in blu ma non sento audio e video tv, schermo nero se vado nel menu delle impostazioni sembra che manchi la spunta della tv, se lo collego al pc. il monitor funziona e visibile, solo parte della tv non vuole sapere nulla. grazie per la risposta Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

se il televisore non commuta sulla funzione TV prova un reset, sicuramente un blocco sulla memoria.

Per il reset devi entrare in service mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldus scusa non la spunta ma nel menu dove e tv mancano i trattini non so se e' normale o e' sparita la configurazione. ma adesso ho un altro problema il tv non si accende rimane la spia stanby blu accesa e non si spegne morto totalmente.

Modificato: da Tony 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldus scusa non la spunta ma nel menu dove e tv mancano i trattini non so se e' normale o e' sparita la configurazione. ma adesso ho un altro problema il tv non si accende rimane la spia stanby blu accesa e non si spegne morto totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Luigi Di Donato ho fatto il reset spento il tv perche non avevo il decoder apportata di mano, successivamente accendo di nuovo il tv nulla da fare,rimane la spia accesa in blu ma niente schermo o altro morto totalmente anche se spingo il tasto del'interuttore niente rimane solo in blu, anche tramite telecomando, morto cosa sara successo. Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

salve a tutti,

anche io ho più o meno lo stesso problema: possiedo un tv samsung 40 pollici al plasma che si è "piantato". rimane accesa la spia blu e non risponde ai comandi del telecomando e neppure del pannello alloggiato sulla macchina.

come potrei risolvere?

non accodarti,apri una discussione tua specificando misure e controlli effettuati

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...