Vai al contenuto
PLC Forum


Come Si Allega Un'Immagine?


suibaf

Messaggi consigliati


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riccardo Ottaviucci

    9

  • Giovanna60

    9

  • roll.59

    5

  • leko

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se l'immagine risiede su uno spazio web la puoi inserire premendo su IMG ed inserendo il link. Questo lo puoi fare in tutti i forum.
Inserimento_immagine.jpg




Se invece devi allegare un file o inserire una tua immagine che hai sul tuo PC, lo devi prima caricare su uno spazio web (vedi qui sotto)

***********************************

Novità di gennaio 2014:

nuovo sistema per l'upload delle immagini a questa pagina

Esso permette di caricare in modo semplice le immagini in formato jpg, gif e png

Non dovete preoccuparvi della dimensione e del peso in kb in quanto poi il sistema ridimensionerà in automatico le immagini.

Videofilmato con le istruzioni d'uso

 

 

 

 

Se hai problemi posta pure o fai le tue prove in questo forum.

Modificato: da Gabriele Riva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Gabriele Riva

Hai 2 possibilità:

1a- apri l'immagine precedentemente inserita nella sezione Up/Download (formato .jpg con dimensione non troppo grande < 200kb), cliccando su Download

1b- copi l'url che trovi in alto nella barra indirizzi del tuo browser

1c- clicchi sull'icona immagine nell'editor ed incolli il link precedentemente copiato, questo è un esempio:

rele_passo_passo.JPG


2a- clicchi su Miei media nell'editor , a sinistra vai su file e selezioni il file precedentemente inserito,

in questo caso l'immagine non si vedrà direttamente, ma apparirà un riquadro come questo:

La terza possibilità è utilizzare un'immagine precedentemente inserita su uno spazio web esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Riccardo Ottaviucci

ti sbagli,si può,come ha descritto Gabriele.

Il terzo metodo è quello più comodo.Carichi la foto su imageshack e poi metti il 2° link che ti restituisce nel campo che appare premendo l'icona verdina sotto quella del cambio carattere.Ci vuole più a dirlo che a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

...e allora e che son dovuta scappare avevo un'impegno mi scuso per aver lasciato in sospeso...e che ora non trovo più le foto devo aver sbagliato qualche passo...ma insomma un metodo più semplice per allegare foto no? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

fuochino... :lol: ...anche nel senso che le foto non sono tanto messe a fuoco :roflmao:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie... :clap: domani invio il mess. che volevo inviare mi servivano le foto per spiegare meglio...non posso trattenermi oltre devo alzarmi prestissimo buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

.Grazie.......................

gino ct

E... allora... !?!

Tu vedi le tue immagini io vedo le mie è solo il link che ti porta a ImageShack...E allora...!?!?... si può sbagliare si o no...

Gran bel forum ma come inserimento foto... :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...