Vai al contenuto
PLC Forum


Come Si Allega Un'Immagine?


suibaf

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riccardo Ottaviucci

    9

  • Giovanna60

    9

  • roll.59

    5

  • leko

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per adesso non è possibile allegare direttamente dall'app le immagini, puoi utilizzare la versione mobile del forum accedendo con il browser.

Se non passa in mobile in automatico, vai in basso a sinistra e clicca su "Cambia aspetto" poi "Mobile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Windows 7 professional 64 bit ed IE 11.

Ho forse lo stesso problema riscontrato già da ale0703 sopra: riesco a fare l'upload immagini (sia pure con la vecchia versione) ma non riesce il copia ed incolla.

il copia ed incolla non funziona neanche per inserire le citazioni.

Credo sia un problema connesso a w7 ed IE 11.

Come si risolve se non si vuole installare un altro browser sul proprio pc?


Usando l'editor completo ho allegato l'immagine, che però non ho il permesso di visualizzare

post-69271-0-55675900-1415640628_thumb.j

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il copia/incolla è un problema che affligge solo IE11.

Verrà risolto con il prossimo aggiornamento del motore del forum.

Ti consiglio comunque di cambiare browser.

Puoi scegliere tra Chroome, Firefox, Opera o Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti, io non riesco a caricare le immagini, il formato è giusto e le ho anche rimpicciolite ma niente, mi compare sempre un messaggio che dice di contattare l'assistenza, dopo tanti tentativi sono riuscito a caricarne solo una.

Cosa si può fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao .

so di essere un pochino Off Topic, ma neanche tanto, spero che gli admins non mi bannino.

un mio topic:

non sta ricevendo nessuna risposta (e questo puo' starci..)  ma siccome ci sono delle immagini caricate con la tipologia classica, vorrei editarlo e/o eliminarlo del tutto per ri'liberare spazio a disposizione.

Non trovo nemmeno un tasto "modifica" che su altri forum, sincheè non ci sono risposte, risulta disponibile.

 

Si puo' fare? se si , come?

Grazie per l'aiuto.

D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Romolo Montanari

Ragazzi scusate mi potete dare una mano? Devo postare una foto di un contenitore del sale dello scaldabagno ma la foto è di 760 kb e non riesco a ridurre a 200kb! Ma perchè non aumentate il limite delle dimensioni delle foto da pubblicare? Sto cercando di caricare le foto su imageshark ma mi dice che devo pagare! Mi connetto tramite account facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la dimensione massima con questa nuova release del forum è di oltre 13MB

Premi selezione l'immagine e fai l'upload

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 7 months later...
  • 5 months later...
  • 6 months later...
il 11/1/2003 at 23:29 , Gabriele Riva scrisse:

Se l'immagine risiede su uno spazio web la puoi inserire premendo su IMG ed inserendo il link. Questo lo puoi fare in tutti i forum.
Inserimento_immagine.jpg




Se invece devi allegare un file o inserire una tua immagine che hai sul tuo PC, lo devi prima caricare su uno spazio web (vedi qui sotto)

***********************************

Novità di gennaio 2014:

nuovo sistema per l'upload delle immagini a questa pagina

Esso permette di caricare in modo semplice le immagini in formato jpg, gif e png

Non dovete preoccuparvi della dimensione e del peso in kb in quanto poi il sistema ridimensionerà in automatico le immagini.

Videofilmato con le istruzioni d'uso

Salve.

Devo postare una foto in una discussione e non so come fare. Seguendo le istruzioni sono arrivato sin qui e ho cliccato "questa pagina" 

 ma dopo non so andare avanti.Gentilmente chiedo aiuto. Grazie.

 

 

 

 

Se hai problemi posta pure o fai le tue prove in questo forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Giovedì scorso sono riuscito ad allegare regolarmente un'immagine ad un post di un mio thread ma oggi mi dà errore e non mi fa allegare nulla. Vorrei allegare un paio di immagini jpeg, una di circa 900kb e l'altra di circa 300kb, e dalla sezione "i miei allegati" si evince che ho sfruttato solo circa 7mb dei complessivi circa 29 a disposizione. Ho anche provato ad accedere alla pagina http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up ma non capisco come eventualmente procedere. Dove sbaglio e come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...