Vai al contenuto
PLC Forum


Dai Un Giudizio A Plc Forum


Mauro Dalseno

Dai un giudizio a PLC Forum  

414 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un giudizio a PLC Forum (seleziona una sola risposta)

    • Ottimo Sito
      301
    • Buono
      93
    • Discreto *
      10
    • Sufficente *
      6
    • Insufficente *
      4


Messaggi consigliati


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    7

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • Mauro Dalseno

    4

  • 3kek1

    4

Livio Migliaresi
Qualche volta gli addetti ai lavori sono un po' sarcastici nei confronti dei "selfmademan"

Il sarcasmo gratuito, quando viene letto, non passa facilmente; altro è il sarcasmo con utenti che, per quanto selfmaden, sproloquiano per il semplice e puro gusto di disturbare: molte domande sono poste in maniera ripetitiva, senza leggere o prendere in considerazione le risposte professionali che vengono date.

E', comunque, la dinamica dei forum, e, per quanto ci si possa impegnare, da parte dei moderatori, purtroppo a volte scappa; si può chieder scusa, ma, il danno, comunque, è già stato fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
cangelosi salvatore

Sono un nuovo arrivato ed ancora devo sapermi districare tra le tante possibilità che il sito offre.

Comunque, per quello che riesco a fare, per me è stato di grande ausilio.

Quindi, un ottimo"strumento" di lavoro e (perchè no) di socializzazione.

Saluti a tutti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. tramite un post vecchio, ma dico vecchio... grazie al quale però ho potuto trovare questo sito e dopo essermi iscritto: buumm.. !! Problema risolto!

Grandissimi!!!

Grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Forse lo avevo già scritto ma non ha importanza, lo ripeto. Grazie a questo forum io ho realizzato il
mio impianto d'allarme filare per casa, con tanto di centralina e 6 sensori infrarossi.
In particolare devo ringraziare un ragazzo che di nicck fa: Kniko che mi ha seguito passo passo.
Gente davvero seria e professionale che sebbene torni cada sfinita riesce a trovare il tempo per dedicarsi ai bisogni degli altri.
Quasi una missione direi.
Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...

Pessimo sito, ho notato che meno dell'1% dei quesiti posti trova una soluzione.Pochissimi i frequentatori abituali con delle competenze, la maggior parte delle persone propongono soluzioni a dir poco fantasiose,  e tanti che rispondono solo per incrementare il contatore messaggi, si vince forse qualcosa a numero post?

Un forum come tanti altri che serve per far passare il tempo agli sfigati.

Ma poi mi chiedo una cosa, come fa certa gente che dice di fare il riparatore di professione ad essere sempre sul forum a rispondere??? Quando lavorate?

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

solo perchè hai postato una richiesta qualche settimana fa su un telecomando che non è programmabile e non hai ricevuto alcuna risposta?

Un forum come tanti altri che serve per far passare il tempo agli sfigati.

mi fa piacere che ti ritieni baciato dalla fortuna e che la vita ti sorrida sempre,buon per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimo sito, ho notato che meno dell'1% dei quesiti posti trova una soluzione.

In genere non commento i giudizi, ma in questo caso devo fare un'eccezione.

Per prima cosa dovresti imparare almeno irudimenti fondamentali delle statistiche, visto che circa il 99% delle discussioni tecniche e dei quesiti proposti porta a soluzioni dei problemi.

CSeconda cosa. che competenza hai per dare giudizi così negativi sull'altrui competenza?

Perchè non ci rendi edotti sui tuoi titoli professionali? Magari portando anche referenze verificabili.

Da ultimo. Se tu scrivi: "Buonasera, qualcuno ha il manuale o sa dirmi come si programma questo telecomando?" e non ottieni rispsosta alcuna, dipende principalmente dal fato che quel telecomando ha queste caratteristiche:

  1. Funzionalità di un telecomando originale.
  2. Sostituzione dedicato (non un generico "Universale").
  3. Non è necessaria alcuna programmazione, questo telecomando è garantito per funzionare

Prima di dare stroncature gratuite fatti un serio esame di cocienza e magari consulta un vocabolario alla voce "umiltà"

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimo sito, ho notato che meno dell'1% dei quesiti posti trova una soluzione.Pochissimi i frequentatori abituali con delle competenze, la maggior parte delle persone propongono soluzioni a dir poco fantasiose,  e tanti che rispondono solo per incrementare il contatore messaggi, si vince forse qualcosa a numero post?

Un forum come tanti altri che serve per far passare il tempo agli sfigati.

Ma poi mi chiedo una cosa, come fa certa gente che dice di fare il riparatore di professione ad essere sempre sul forum a rispondere??? Quando lavorate? 

che tristezza leggere questo da un utente che ha postato solo 1 messaggio e non ha condiviso le sue esperienze con noi per risolvere un problema.

solo perche nessuno ti ha risposto lasci un commento così negativo.... dovresti analizzare il forum nella sua completezza prima di esprimerti in questo modo.

 ti assicuro che in questo forum si risolvono i problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimo sito, ho notato che meno dell'1% dei quesiti posti trova una soluzione.Pochissimi i frequentatori abituali con delle competenze, la maggior parte delle persone propongono soluzioni a dir poco fantasiose,  e tanti che rispondono solo per incrementare il contatore messaggi, si vince forse qualcosa a numero post?

Un forum come tanti altri che serve per far passare il tempo agli sfigati.

Ma poi mi chiedo una cosa, come fa certa gente che dice di fare il riparatore di professione ad essere sempre sul forum a rispondere??? Quando lavorate?

Saluti

 

Io invece dico che qui ho trovato persone molto preparate che mi hanno anche dato gratuitamente e per passione spesso la pappa pronta, perdendo anche del tempo, poco o tanto che sia per farmi un regalo aiutandomi in quello che non riuscivo a fare per mia ignoranza. Ho imparato tante cose seguendo questo forum, non solo per la parte elettronica che frequento da meno tempo.

 

Il giudizio che dai è veramente stupido.

 

E te lo dico da utente che non conosce nessuno dei fondatori o frequentatori abituali personalmente, quindi te lo dico veramente obiettivamente, hai fatto un commento veramente stupido e gratuito nonché un commento che non rispecchia affatto la realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ottimo sito direi. Competenza, professionalità e molta pazienza  sia da parte dei moderatori e sia da parte degli altri utenti nel dare risposte e spiegazioni  per risolvere i problemi di natura tecnica. Frequento ogni giorno il forum e lo trovo molto interessante e utile, infatti diverse volte mi è stato molto d'aiuto per risolvere problemi tecnici e anche per chiarire qualche perplessità.

Complimenti veramente! :clap::clap::thumb_yello::thumb_yello::smile::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Voglio dare un giudizio alla nuova veste, secondo me c'e' dietro qualcosa, un programma ben fatto come il precedente non puo' diventar una ciofega all'insalata com'e' ora, mi sa che e' un altro produttore, poi perche' lo sia non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

non puo' diventar una ciofega all'insalata com'e' ora

A me non sembra. 

Tutte le volte che ha cambiato veste ho fatto fatica ad abituarmi e rimpiangevo la versione precedente, ma questa volta mi sono abituato quasi subito, cos'ha che non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete disabilitare quella funzione odiosa inutile e dannosa che e' quell'icona tonda che nell'elenco serve per marcare tutti i messaggi del sottoforum come letti? Sapevo che prima o poi l'avrei cliccata o toccata con tablet per sbaglio e ora non so quali ho letto (proprio Samsung...)

Quote

 cos'ha che non ti piace?

troppe cose da elencare... tanto ho segnalato qualcosa allo staff ma vedo che non mi prendono in considerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Al forum sono iscritti alcune centinaia di migliaia di utenti.

Almeno qualche migliaio ha espresso il desiderio di modificare qualche cosa.

Se la modifica richiesta è condivisa da un numero rilevante di utenti, ed è possibile, la si effettua altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

di questo sito io ne ho potuto testare l'efficacia.. per ciò che avevo richiesto sono stato aiutato... non posso che lodare l'assistenza pronta e professionale: GRAZIE!

Gli aggiornamenti grafici, anche di natura apparentemente frivola, sono spesso necessari all'efficienza di navigazione e operabilità. Il resto sono tutte frivolezze...

Doveroso è tralasciare chiacchiere e pettegolezzi! La mamma dell'ignoranza è sempre gravida!

 

Se la modifica richiesta è condivisa da un numero rilevante di utenti, ed è possibile, la si effettua altrimenti no.

e vero e mi associo nella generalità ma non disdegnerei le considerazioni di un singolo in quanto potrebbe avere idee più lungimiranti della rilevanza numerale. :o) un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini
Quote

e vero e mi associo nella generalità ma non disdegnerei le considerazioni di un singolo in quanto potrebbe avere idee più lungimiranti

 

Si se l'idea è veramente buona la si prende in considerazione se è fattibile,

Però al 99.9% sono son solo idee personali di cosa è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Stavole

Bungiorno,per le volte che chiedo info di qualsiasi tipo,qui trovo sempre persone disponibili e professionali che perdono del loro tempo prezioso per rispondere e aiutare.

Grazie di cuore e continuate così.

PS: qui sta nevicando molto.......un bene in questo inverno asciutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Doveroso è tralasciare chiacchiere e pettegolezzi! La mamma dell'ignoranza è sempre gravida!

ma a chi ti rivolgi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Condividere le esperienze, oltre che aiutare gli altri, serve per aumentare la propria conoscenza migliorandola in tutti gli aspetti, tecnici ed umani, non si è mai finito d'imparare, sicuramente ci sono persone diverse con caratteri diversi, con approcci ed espressioni diverse, ma condividere tutto questo fa crescere, per me è un sito "PROFESSIONALE" bravi a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...