Vai al contenuto
PLC Forum


Elaborazioni Video - Quacuno sa darmi un consiglio...?


CristianMoi

Messaggi consigliati

wallbash.gif Ciao ragazzi ho una scheda della pinnacle per fare delle elaborazioni video e funziona perfettamete... ma vorrei aggiungere ai miei video un marchio in basso sulla destra... (came fanno tutte le emmitenti televisive) sapete dirmi come posso aggiungere questo ad un mio video elaborate... a forse n vi avevo detto che il software che uso è: Pinnacle Studio Plus 10.6...

Aiutatemi per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, secondo me, devi scoprire precisamente come si chiama il marchio che vuoi mettere, forse sottotitolo o altro,...una volta che sai (per nome) quello che cerchi,

vai nelle opzioni, credo Editing, e lo imposti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM forse mi sono spiegato male io, vorrei porre un identificativo su un video elaborato come per esempio la sigla di canale cinque... :-) però anzichè quel marchio, qualcosa di creato da me... per identificare i miei video...

senzasperanza.gif

ma non so come si faccia, non ho la più pallida idea ne di come si faccia ne di come si chiama la funzione del software da utilizzare...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • 1 year later...

ciao

Prima devi caricare il tuo logo con Photoshop e lo evabori dopo che lo hai elaborato

lo carici come se fosse una transizione sul tuo editing, li dai le vari sfumature lo rendi trasparente e poi

fai tutti gli effetti che vuoi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...