Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalita' del sito!

Vai al contenuto

Foto

Lavatrice Ariston Hotpoint Mod. Aqgmd 149/a - Dopo Qualche Minuto Dal Lavaggio Esce L'errore F 13

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 peppo74

peppo74

Utente con >150 post

• Utenti PLC Forum +
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 293 messaggi

Inviato 13 giugno 2013 - 22:58

salve la lavatrice in questione presenta il problema che dopo qualche minuto dal lavaggio esce l'errore f13  sul display e dice di staccare la spina e riattaccare. se si ripresenta contattare il centro assistenza. il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

#2 Diomede Corso

Diomede Corso

.

• Moderatore ForumElettrodomestici
  • 9563 messaggi

Inviato 13 giugno 2013 - 23:52

Ciao Peppo

il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

:wacko: capiamoci...

2 volte va l'assistenza... autorizzata o generica? E non risolve... PERCHE!? Ora tocca a te e chiedi al Forum?! Prontissimi e felici di aiutarti ma ... a quel punto 3 tecnici che non risolvono magari di cui almeno uno dell'assistenza autorizzata... Fabriano risponda ;)

Diomede Corso

Hai consultato la sezione Didattica? Troverai tantissimi utili informazioni e documenti tecnici.
Nella sezione Discussioni importanti importanti troverai le domande più frequenti che vengono inserite nel forum.
Nella sezione Video di PLC Forum troverai numerosi video-corsi gratuiti.

#3 gaetanus

gaetanus

Utente con >1600 post

• Utenti PLC Forum +
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2979 messaggi

Inviato 14 giugno 2013 - 13:05

f13

ntc guasta

problema al collegamento ntc 

riprogrammare eeprom

cambiare la scheda di potenza

#4 Ciccio 27

Ciccio 27

Utente con >3200 post

• Utenti PLC Forum +
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 messaggi

Inviato 15 giugno 2013 - 17:47

Ottimo Gaetano! Ma che ci siano voluti 3 tecnici per capirlo!? Sarebbe stato troppo facile... lì c'è sicuramente qualcosa che non è la sonda, non è la scheda...

#5 gaetanus

gaetanus

Utente con >1600 post

• Utenti PLC Forum +
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2979 messaggi

Inviato 16 giugno 2013 - 21:12

Ma che ci siano voluti 3 tecnici per capirlo!? 

Ciccio nella vita ho imparato a non meravigliarmi mai di nulla (nel bene e nel male)...