Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Hotpoint Mod. Aqgmd 149/a - Dopo Qualche Minuto Dal Lavaggio Esce L'errore F 13


peppo74

Messaggi consigliati

salve la lavatrice in questione presenta il problema che dopo qualche minuto dal lavaggio esce l'errore f13 sul display e dice di staccare la spina e riattaccare. se si ripresenta contattare il centro assistenza. il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao Peppo

il cliente mi ha detto che sono già andati 2 volte per lo stesso problema. ora vorrei risolverlo definitivamente, se possibile. come posso risolvere il problema?

:wacko: capiamoci...

2 volte va l'assistenza... autorizzata o generica? E non risolve... PERCHE!? Ora tocca a te e chiedi al Forum?! Prontissimi e felici di aiutarti ma ... a quel punto 3 tecnici che non risolvono magari di cui almeno uno dell'assistenza autorizzata... Fabriano risponda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Gaetano! Ma che ci siano voluti 3 tecnici per capirlo!? Sarebbe stato troppo facile... lì c'è sicuramente qualcosa che non è la sonda, non è la scheda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...