Vai al contenuto
PLC Forum


Chiller Carrier, Ricerca Manuale D'uso.


Scavir

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

giorni fa ho inserito sul post "Cosa si ripara oggi" una richiesta di aiuto, per quel che riguarda un Chiller della Carrier, dato che lo avevo visto Uguale in una foto scattata da frigorista.

Per non andare OT apro un nuovo post quì.

Il mio problema è che questa macchina, non è mai stata avviata da chi, all'epoca doveva farlo e Oggi, avendo del tempo volevo vedere se riuscivo a metterla in pista.

I problemi sono, che probabilmente o forse sarebbe anche guasta, ma il mio problema è che ha un pannello gestione per me ingestibile e NON dispondo del manuale d'uso.

L'etichetta della macchina indicante il Modello, è erasa dal sole, l'unica cosa leggibile è quella interna.

Di seguito le foto che sono riuscito a fare alla macchina.

Se cortesemente qualcuno avesse modo di passarmi il manuale ne sarei Altamente Grato.

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

03d31568a493abb193dc5e0d7c4bef5d-vista-e

x

bf5475703d9c74c316ce6d4173894402-non-leg

x

3ba7c50409d53a2eb868a1ddc7c0ceea-etichet

x

76773bb6031b93d5d67b9131df90262f-pannell

Link al commento
Condividi su altri siti


Frigorista Carpi

Ok ho capito, è il solito pro-dialog plus della carrier, ti metto questo link: http://www.carrier.fr/produits_carrier_climatisation_chauffage/Litt/23440_CONTROL_02_2008.pdf

Il modello della macchina è diverso ma il controllo è uguale e sono spiegate le funzioni.

Comunque fai una ricerca come "pro-dialog plus" oppure scrivi alla carrier e te lo fai mandare in italiano.

Come gas dovrebbe essere un 407.

Ciao.

Modificato: da Frigorista Carpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Signori e Signore..................... NON CI POSSO CREDERE ! ! ! ! :o

Dopo soli 23 minuti che avevo inviato la richiesta............................. Mi hanno risposto via e-mail inviandomi TUTTA la documentazione che mi occorreva. :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Oltretutto NON avevo indicato espressamente cosa mi serviva ma Semplicemente allegando delle foto (come sopra) della apparecchiatura, ciò significa che.............................

Chi mi ha risposto Conosce l'articolo e comprende cosa volevo.

Se mi recavo di persona (abito li) ci avrei messo più tempo.

Insomma............ che altro aggiungere.................... pienamente Soddisfatto del servizio della Sig.ra CARRIER :clap: :clap::clap:

Ciao e Grazie a tutti,

Virginio

IZ2WUO

P.S.: Azz adesso però mi tocca lavorare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi

Infatti l'assistenza e molto veloce, mi ricordo che quando chiesi la documentazione per conto del cliente nel giro di poco lo ricevette....

PS: Occhio alla ventola... ha due velocita controllate da una serie di contattori che invertono da stella a triangolo e viceversa, quindi non cercare

di avviarla a "mano" premendo il contattore! Non parte in questo modo!!! :P

Modificato: da Frigorista Carpi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...