Vai al contenuto
PLC Forum


Sn16975P


tesla88

Messaggi consigliati

Ciao , mi ritrovo con degli integrati di cui non riesco a trovare il datasheet , sono 8 DIP come grandezza .
Sul corpo è riportato:

SN16975P
F204XB

La sigla dovrebbe essere la prima , ma non riesco a trovare nulla :(

Image.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti


SN16975

Lo SN16975 è un amplificatore da 4W come si vede dall'immagine e nel documento allegato, inoltre ha 14 pin e quindi è da escludere...

KA2203+%252C+SN16975+%252C+UL1482+%252C+

UK88



SN16975P

In un sito dicono che viene usato nei power supplies come logica di controllo, ma poi non si trova nessun'altra informazione a riguardo a parte che è del tipo per uso militare e medico, ma a questo punto ho dei seri dubbi che sia un IC top-secret :toobad:...

L'unico sito che ho trovato dove la dicitura è corretta, ti danno il datasheet solo se lo acquisti (magari anche a pagamento), ma che sistema moderno è???

Pure sul sito ufficiale della Texas Instruments non si trova nei loro archivi, sarà mica per caso un 'gesso' stile China come ne stanno ultimamente girando parecchi???

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mica per caso un 'gesso' stile China come ne stanno ultimamente girando parecchi???

Sapevo dei transistors taroccati (Luigi DiDOnato in una vecchia disussione ne aveva portati parecchi), di integrati consumer (in genere per TV) con prestazioni più povere dell'originale, però non avevo ancora sentito di uso di simil sigle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm quindi il SN16975 è equivalente al TBA820 ? Che però è 14 PIN

E se il mio fosse un equvalente del TBA820M che è 8 PIN ?

Mah , comunque potrebbe essere un tarocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...