Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Miele Novotronic W 963


rosamarina

Messaggi consigliati

buongiorno ho la mia lavatrice miele anno 1999 miele novotronic w963

che mi segnala in certi programmi la spia rossa controlla dosaggio,non riesco a capire che vuol dire in quanto il detersivo lo metto nelle dosi indicate e non fa schiuma,poi tra l'altro nel programma lana dove si blocca si accende sia la spia di ammollo che quella di lavaggio e qui non va bene perche' nel programma lana non si ammollo e infine in certi programmi i led dove si devono accendere non funzionano sta partendo la scheda elettronica?

e' se fosse e' riparabile senza chiamare il tecnico e il pezzo si trova?

Grazie

scusate nel titolo ho sbagliato a digitare volevo dire lavatrice

**

corretto il titolo

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


e' se fosse e' riparabile senza chiamare il tecnico e il pezzo si trova?

<_<

Ma i tecnici non sono mica una setta omicida assetati di clienti da sacrificare, puoi chiamare l'assistenza e farti fare un pre-preventivo per farti un'idea.

E da come descrivi si sembra la scheda che sta tirando le cuoia, si il pezzo si trova e si si può riparare

Modificato: da Fulvio Persano
Eliminato parte di frase non consona con l'argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

sign mighell ognuno e' libero di fare come vuole io se posso l'assistenza la evito nulla contro ma e' un servizio che costa e se posso faccio il fai da te visto che ho un marito bravo a ripararle e pure io donna ci capisco quindi faccio 2 conti se mi conviene compro il pezzo ma so che costa se no aspetto che passi a miglior vita,grazie per la gentile risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto che passi a miglior vita

:mellow: ... per non ripararla? Intanto comunque come ti ha suggerito il collega, senti ugualmente l'assistenza... il pregiudizio non aiuta... se invece vuoi condividere sul forum già 2-3 cifre in euro allora si può ragionare sul fatto che possa essere conveniente o meno, certo poi ognuno della propria tasca decide in autonomia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rosamarina.

ognuno e' libero di fare come vuole io se posso l'assistenza la evito nulla contro ma e' un servizio che costa e se posso faccio il fai da te visto che ho un marito bravo a ripararle e pure io donna ci capisco

Daccordo,ma solo in parte.

Perchè: intanto,come hai scritto poco fa,non è vero che hai "un marito bravo a ripararle e pure io donna ci capisco",altrimenti non avresti chiesto aiuto al Forum,perlomeno non lo è al punto tale da cavarsela da solo.

Forum che è anche composto da utenti professionisti che dedicano gratuitamente il loro tempo prezioso (come quello di tutti,certo) ad aiutare chi ne fa richiesta.

Questo per dirti che,a volte,bisogna rispondere con la necessaria dose di umiltà a determinate affermazioni,che,comunque,possono anche essere "colorite",ma sempre con una fondata ragione a difesa di una categoria,quella degli artigiani,troppo spesso presa di mira,ingiustamente,da coloro i quali non sempre si rendono conto delle difficoltà alle quali ci si trova di fronte quotidianamente.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...