Vai al contenuto
PLC Forum


Informazione Lavatrice Lg


jean marc

Messaggi consigliati

buon giorno a tutto il forum,

ho una lavatrice lg wd12314 fdk che mi sta facendo impazzire ad agosto ho cambiato i due cuscinetti e il corteco che è all'interno della vasca, adesso a poca distanza di tempo ricomincia a essere rumorosa. premetto che non sono un tecnico del settore ma lavoro in una ditta come manutentore elettrico industriale.

mi sono rivolto al centro assistenza qui ad asti e con fare alquanto scocciato mi hanno detto che dovrei cambiare la vasca completa.

a voi sembra una cosa logica? io penso che abbia detto cosi perchè magari pensava che volessi portargli via il lavoro ma io queste riparazioni le faccio solo a casa mia un po per risparmiare e un po perchè mi appassiona.

torno alla domanda può succedere una cosa del genere oppure il rivenditore ha sbagliato la misura del corteco visto che il campione era rovinato e non si poteva misurare bene,

grazie per una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

mi sono rivolto al centro assistenza qui ad asti e con fare alquanto scocciato mi hanno detto che dovrei cambiare la vasca completa.

a voi sembra una cosa logica?

<_< .... vabbè

Il lavoro del cambio cuscinetti è risultato inutile dopo poco tempo per il semplice fatto che la tenuta la fa sia il corteco che la boccola della crocera cestello... puoi cambiare cuscinetti e corteco all'infinito se la boccola è sfatta.... ;)

Il resto in MP..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Quindi dovrei cambiare il cestello i due cuscinetti e il corteco.

Un cestello quanto potrebbe costare almeno valuto se mi conviene ancora ripararla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi gli MP.... ;)

Un cestello quanto potrebbe costare almeno valuto se mi conviene ancora ripararla.

con 130 massimo 170 euro di riparazione cosa vuoi comprare?!?!?! Una lavatrice nuova?!?!

Torna dal collega... lì con 90-100 euro (a dire tanto) di ricambi te la cavi... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...