Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga Smeg Lsta 146 S - Sul Display Errore 13


kathy

Messaggi consigliati

Ciao, a tutti sono un nuovo utente, e ho bisogno di aiuto riguardo a un guasto alla mia lavasciuga smeg LSTA 146 S acquistata due anni fa. Sono disperata anche perchè oggi quando ho impostato l'asciugatura dopo un pò credo verso fine programma mi è apparso sul display errore 13 ( ma che cos'è) e, la machina si e bloccata con i panni dentro. Dopo vari tentativi sono riuscita tirarli fuori impostando la centrifuga per 15 min, è per la mia sorpresa erano asciuti :worthy: . Vorei capire di che cosa si tratta prima di chiamare i tecnici, cosi mi trovo preparata al riguardo. qualquno mi può aiutare per favore :o . Ho provato a mandare un msg a DJ Gabriele ma non sono riuscita, :wacko: vi ringrazio in anticipo Cathy

Link al commento
Condividi su altri siti


L'errore 13 è un errore nella chiusura dello sportello, o di collegamento o proprio la rottura del bloccaporta, un guasto che in ogni caso si risolve facilmente e con poca spesa ;) ...ci è scolato detersivo/acqua o altro? Oppure l'anta viene sbattuta "violentemente" contro lo sportello?

Puoi chiamare il riparatore autorizzato più vicino o comprare il pezzo di ricambio da te dopo aver verificato (se hai la dimestichezza di farlo!) che sia effettivamente quello, il ricambio costa meno di 20 euri! Ma se non pensi di essere in grado chiama il tecnico, mi raccomando!!!

COMUNUQUE! Anche se sei un nuovo utente non ci si accoda mai alle discussioni degli altri, specialmente quando l'argomento non ci azzecca niente di niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quelle (due) alle quali ti eri accodata.

Oltre che essere vietato dal Regolamento, crea solamente confusione con le risposte.

Ora che è stata creata questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Inoltre,attenta allo scrivere in maiuscolo.

Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Bruno Cristaldini

Buon giorno a tutti ne approfitto per esporre il mio problema. . In pratica stesso modello di lavasciuga. . Praticamente appena la accendo saltalil salva vita.. quundi ho aperto il retro e smontato il pannello ccontenente tutti i collegamenti elettrici .. e ho provato a scolpegarli per vedere quale fosse in corto.. ovviamrnte era lultimo .. con il cavo incriminato scollegato la lavatrice si accende , ma quando imposto il programma e premo per farla partire mi appare l'errore 13 che qui ho scoperto essere relativo allo sportello è possibile quindi che sia in ccorto il sensore che rileva lo sportello aperto e quindi cambiando risolvere Il problem agrazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...