Vai al contenuto
PLC Forum


Non Trovo Pulsante Accensione Lavatrice San Giorgio 855 (Molto Vecchia)


lapinerazzurro

Messaggi consigliati


:blink: lo facciamo tutti noi che...

Ciao, intanto saluti e ringraziamenti sono sempre ben accetti...

poi... molto vecchia non credo... più vecchio di cosa vedo ed uso regolarmente è molto difficile, in ogni caso sarà degli anni 90... lavatrice assolutamente robusta e duratura come non se ne troveranno mai più (credo)

Poi... c'è mica un pulsante azzurro!??! ;) O comunque qualche pulsante perchè non credo sia del tipo con accensione trando la manopola del timer... di Sangiorgio così non en ho mai viste, semmai si accende ruotando il termostato (selettore) ... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Tasti azzurri non ce ne sono. Da destra a sinistra ci sono una luce rossa, la manopole dei programmi, la manopola delle temperature e 4 tasti. Dopo aver scritto queste righe sono riuscito a farla partire schiacciando uno di questi; probabilmente i 4 tasti sono altrettante accensioni a seconda del programma. Forse quando in precedenza avevo provato a schiacciarli, non avevo posizionato nel posto giusto la manopola dei programmi. Boh. comunque grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:così a muzzo!?!??!

Intanto per forza che la manopola dei programmi va posizionata sul programma e non deve rimanere sullo stop ;) ma fino lì... direi che ci possiamo arrivare altrimenti è meglio che il bucato lo faccia qualcun altro... ho quasi il sentore che mi dicano ah ma i panni li dovevo mettere dentro alla lavatrice per lavarli!?!?

Secondo... solo il tasto di destra accende e spegne... poi verso sinistra hai Eco o mezzo carico, esclusione centrifuga e antipiega ;) ... ma tanto non ti serve sapere a cosa servono ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusa, ma avevo perso di vista la discussione. Grazie in ritardissimo dell'attenzione. :( Sì, ce l'ho fatta a muzzo, come dicono in Sicilia. Probabilmente non avevo azzeccato la combinazione giusta manopola-tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...