Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Samsung Mod Srl629Ev Non Riparte


Raffaele_R

Messaggi consigliati

buona sera ho un frigo CONGELATORE non frost della SAMSUNG mod SRL629EV che presenta questo difetto dopo che arriva alla temperatura lmpostata sul dispay si ferma e non riparte piu per farllo ripartire devo togliere la spina di corrente per pochi secondi e poi riparte potrebbe essere la scheda elettronica o altro. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 4 weeks later...

Il problema riscontrato, in genere è dovuto al mancato sbrinamento che puó essere causato dall'interruzione del termofusibile o della resistenza di sbrinamento oppure dalla sonda di sbrinamento starata,in corto o interrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Scusate ma non da un codice di errore ? quando stacchi la spina è normale che riparte perchè si resetta poi si ripresenta il relativo guasto e torna in allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

novità per questo problema? che poi è anche il mio.... Il tecnico mi ha detto che è la scheda.... ma sinceramente è andato ad intuito, non ha fatto nessuna prova... mi devo fidare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Non ti puoi accodare anche se il tuo problema è lo stesso, devi aprire una discussione nuova nella sezione dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avevo visto il secondo post di nataleriparazioni e volevo sapere se avessero risolto

Modificato: da gago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

quando si blocca prova a dare dei colpi alla scheda elettronica o a picchiettare sopra i relè della scheda,se ti riparte sono i relè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...
FRANCESCO MARIA

buona sera ho un frigo CONGELATORE non frost della SAMSUNG mod SRL629EV che presenta questo difetto dopo che arriva alla temperatura lmpostata sul dispay si ferma e non riparte piu per farllo ripartire devo togliere la spina di corrente per pochi secondi e poi riparte potrebbe essere la scheda elettronica o altro. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 years later...

È vietato accodarsi  ,come da regolamento   , apri sempre una nuova discussione , citando marca , modello e problema riscontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Stefano Dalmo

Visto che si accodano tutti pur leggendo che non ci si può accodare  ,sono costretto a chiudere  questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...