Vai al contenuto
PLC Forum


Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....


jetbaron

Messaggi consigliati

salve a tutti,

mi occupo di informatica da 25 anni e ogni volta che devo scegliere un elettrodomestico iniziano i dubbi....

Ho letto il più possibile sul forum (btw, complimenti....) e mi sono fatto un'idea tra internet e GDO.

Ora chiedo un consiglio: devo acquistare una lavasciuga per motivi di spazio (sarebbe bello avere 2 prodotti diversi ma non posso...) e come target ho 7/800 euro

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

REX RWW 1686 HDW (749,00) SMEG LSE 147 S (699,00)

SMEG qui a verona è difficile da trovare e mi serve per martedì.... (compleanno....) ma se ne vale la pena in assoluto mi ingegno....

avete altro da suggerire o mi date una risposta 'secca' ?

grazie mille a tutti quelli che vorranno contribuire

buona domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

la seconda la capisco ma la prima... perchè!?

E intanto che aspettiamo Gabriele che inizierà ad abbaiare smeg-smeg-smeg.... ti dico che il modello di LG F14A8RD è stato ampiamento discusso sul forum e quelli che l'anno acquistata si trovano molto bene....

:smile:


Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....

:superlol: leggo adesso il titolo... ti assicuro che poi rifarle i cuscinetti è pure peggio!! Ma questo succede se guastano precocemente in quanto istallata male e usata altrettanto ;)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!

beh, su LG in un paio di discussioni in questo forum parlavate male dell'assistenza, quindi....

su Rex, il centro assistenza è dall'altra parte della strada.....

non che voglia dire molto. ma se la LG vale la pena, io andrei su quella....

adesso un altro terrore.... se me la porto a casa da solo (ho il furgone e l'ascensore al piano) che problemi posso avere di installazione?

mah, resto della mia idea, meglio configurare un server.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero indeciso tra la REX e l'HOTPOINT ( che alla fine ho acquistato ) però si trovano solo pareri positivi sul forum anche per la LG appunto. Io l'ho installata da solo e ti garantisco che alla fine è semplicissimo : togli le viti di sicurezza sul retro, ingresso dell'acqua, tubo di scarico e primo lavaggio a vuoto ed è pronta a partire :) ( le istruzioni comunque sono chiarissime )

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,

allora quiz finale: dovendo prenderla per vostra suocera ( :worthy: ) cosa prendereste?

1] REX RWW 1686 HDW

2] LG F14A8RD

grazie a tutti per le risposte....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, su LG in un paio di discussioni in questo forum parlavate male dell'assistenza, quindi....

:angry: dove? Che il forum non è la gogna... ed è mio dovere che non lo diventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso di aver postato in modo poco corretto, avevo interpretato male la discussione a questo link:

resta in piedi la mia richiesta di opinione secca, se possibile.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...