Vai al contenuto
PLC Forum


Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....


jetbaron

Messaggi consigliati

salve a tutti,

mi occupo di informatica da 25 anni e ogni volta che devo scegliere un elettrodomestico iniziano i dubbi....

Ho letto il più possibile sul forum (btw, complimenti....) e mi sono fatto un'idea tra internet e GDO.

Ora chiedo un consiglio: devo acquistare una lavasciuga per motivi di spazio (sarebbe bello avere 2 prodotti diversi ma non posso...) e come target ho 7/800 euro

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

REX RWW 1686 HDW (749,00) SMEG LSE 147 S (699,00)

SMEG qui a verona è difficile da trovare e mi serve per martedì.... (compleanno....) ma se ne vale la pena in assoluto mi ingegno....

avete altro da suggerire o mi date una risposta 'secca' ?

grazie mille a tutti quelli che vorranno contribuire

buona domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

ho scartato LG e Samsung e mi sono indirizzato verso:

la seconda la capisco ma la prima... perchè!?

E intanto che aspettiamo Gabriele che inizierà ad abbaiare smeg-smeg-smeg.... ti dico che il modello di LG F14A8RD è stato ampiamento discusso sul forum e quelli che l'anno acquistata si trovano molto bene....

:smile:


Scegliere Una Lavasciuga... Peggio Che Configurare Un Server....

:superlol: leggo adesso il titolo... ti assicuro che poi rifarle i cuscinetti è pure peggio!! Ma questo succede se guastano precocemente in quanto istallata male e usata altrettanto ;)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!

beh, su LG in un paio di discussioni in questo forum parlavate male dell'assistenza, quindi....

su Rex, il centro assistenza è dall'altra parte della strada.....

non che voglia dire molto. ma se la LG vale la pena, io andrei su quella....

adesso un altro terrore.... se me la porto a casa da solo (ho il furgone e l'ascensore al piano) che problemi posso avere di installazione?