Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende N323Ld Non Accende


warrior79

Messaggi consigliati

salve, ho tra le mani un tv lcd nordmende modello n323ld, la cui scheda madre e' siglata mt5331, alimentatore jsk4180-024....il tv in questione non accende.....o perlomeno non lo fa praticamente mai ad eccezione di qualche volta dove poi sembra funzionare tutto bene, quando non accende il led diventa rosso .....poi azzurro come per accendersi e poi nuovamente rosso.......e non risponde ne a telecomando ne' a tasti........volevo chiedere aiuto al forum .....ho visto che si parla tanto nel forum di questo modello di tv......ma a differenza dei casi che ho letto nel mio caso dall'alimentatore esce solo 5v.....tutto il resto tace.......

ringrazio anticipatamente a chi vorra' aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi pare sul quell'alimentatore che per erogare le altre tensioni occorre fornire la tensione di on/off su un pin.

Anch'io ne ho comprato uno nuovo ,credendo fosse guasto ma poi non l'ho utilizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

....un grande ringraziamento a baldus e riccardo per avermi risposto.....e soprattutto per avermi dato la soluzione......sostituita r28 tutto e' ripartito alla grande, l unica cosa strana e' che in un delle due prese scart l immagine si vede distorta e cosi' pure i colori nell altra tutto perfetto....., ma suppongo che le due cose non siano correlate.....che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...