Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Rex Electrolux Modello Rdh97950W - Codice Errore E65 - E 66 E Cerco Guarnizione Ventola


Angelo Daniela Battista

Messaggi consigliati

Angelo Daniela Battista

Ciao tutti,ho un'asciugatrice rex electrolux modello rdh97950w,e da qualche giorno mi segnala sul display E60...e poi premendo i pulsanti, mi sono usciti i codici E65 ed E66...qualcuno sa dirmi di cosa sto parlando? Vorrei capire di che entità può essere il danno e poi regolarmi di conseguenza.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli errori E65 ed E66 sono relativi al motore del ventilatore, come indicato nella tabella dei codici di errori della piattaforma Electrolux ENV06HP utilizzata sulla tua asciugatrice,e che trovi di seguito:

dxy7.jpg

Se hai le competenze tecniche, puoi pensare di agire di persona, e cercare di individuare e risolvere il problema, in caso contrario ti conviene chiamare un tecnico, e dopo aver chiesto un preventivo, agire di conseguenza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Daniela Battista

Nello specifico succede che,quando entra in funzione, il cestello gira,l'asciugatrice fa il ciclo che viene programmato,ma lascia la roba completamente bagnate.sai dirmi qualcosa in più? Grazie x (=per) la risposta.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Daniela Battista

Salve a tutti.

Ho risolto il problema della ventola motore sostituendo semplicemente i cuscinetti, con una spesa di 20€.

Ora però c'è un altro problema,e cioè che quando ho smontato la ventola in questione ho trovato la guarnizione arancione che sta all'imboccatura davanti alla ventola completamente frantumata. quando ho spiegato ciò al centro assistenza della mia zona mi è stato detto che devo comprare per forza la ventola nuova perché la guarnizione è in kit con la stessa....e perché dovrei spendere altre 140€ per una guarnizione che mi serve e una ventola che invece non mi serve?qualcuno sa come posso procurarmi solo la guarnizione?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

guarda qui forse dovrebbe essere questa ma non ne sono sicuro http://der-weniger.at/shop/trommeldichtung-hinten-p-1425.html?language=en oppure qui https://kremplshop.de/geraet/show/22048757/91609633100-rdh97950w bisognerebbe solo chiedere se spediscono in italia :-)

Modificato: da r.truddaiu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Fulvio Persano

Ciao liberato86.



La discussione è vecchia di anni, oltre al fatto che il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui.

Hai aperto la tua discussione, perchè accodarsi ?
Prosegui sempre e solo sulla tua.

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...