Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te22910 B17 Spento


Messaggi consigliati

Salve io invece ho un telefunken modello te22910 b17 full hd a led che monta pure la vestel 17pw05-3 , il mio è pure completamente spento ho controllato il cavo e i diodi se andavano bene anche e non posso capire da dove viene il guasto sec me ho il sospetto che provengano dalla main board e se è così è una bella seccatura , ho visto che la scheda alimentazione costa più di 30 euro e se non fosse lei ci infossiamo ? cosa fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti ho un tv monitor TE 22910 B17 full hd led slim che dopo vario tempo in funzione un bel giorno ha smesso di funzionare e non da più nessun segno di vita, ho controllato i diodi nella scheda alimentazione monta una vestel 17pw05-3

che dovrebbe essere questa nel link http://sparedparts.com/images/made/20489051_1_850_458_90.JPG

Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente cosa si può fare ? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Non solo ti sei accodato ad una discussione aperta da un'altro utente,come fatto presente dal collega Riccardo,ma hai anche aperto una seconda discussione per il medesimo argomento nel giro di pochi minuti.

Ti ricordo che,a norma di Regolamento questo è esplicitamente vietato.

Ora sono unite,quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne ulteriori.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...