Vai al contenuto
PLC Forum


Lavabiancheria Sostitutiva Durante Periodo Di Riparazione


Maria Peradotto

Messaggi consigliati

Maria Peradotto

Ciao a tutti qualcuno sà dirmi se a Torino o prima cintura esiste un centro assistenza multimarche per interventi non in garanzia che, durante il periodo di riparazione, fornisca una lavabiancheria sostitutiva?

Ho provato a fare una piccola ricerca su internet, ma non o trovato molto

Qualche centro l'ho trovato in Emilia Romagna...

Grazie!

Buone feste a tutti!

Questa sera da me si mangia pesce!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

Mia carissima Maria... ora parlo... <_<

Bello leggerti sul forum ma fin dal primo momento ho capito che non è il bisogno d'aiuto che ti spinge a scrivere, avresti chiesto aiuto per un prodotto specifico e ringraziato dopo le prime risposte poi non più facendoti sentire come tantissim altri che qui negli anni ho visto... ma piuttosto una curiosità che, permettimi, non credo sia solo tua...

Ho servito clienti veri e clienti finti, sono stato oggetto di attenzioni, valutazioni, questionari... e un sacco di altre invenzioni tirate su per cercare di capire se l'operato del mio CAT funzionasse per bene o meno... e continuo ad esserlo ma del resto, le telecamere nascoste nelle ventole di aspirazione dei bagni ciechi... a chi la vogliono raccontare!? E nelle plafoniere degli specchi!!? O gli stessi specchi? I colleghi dunque che sparano alti i preventivi sono quelli che si accorgono di queste sceneggiate e lo fanno apposta! (chiusa parentesi)

Per anni ho cercato di avere la macchina di cortesia per le riparazioni in garanzia e sono riuscito a recuperarne 2 a sforzo, per non parlare del frigorifero (acquistato!!)... con il rischio che chi la usa la distrugga pure (non è il mio caso), ho fatto per pochissime volte questa cosa fuori garanzia e il risultato è stato in un caso una lavatrice andata a fuoco e l'altra buttata in discarica poi miracolosamente rinvenuta su ebay (sono figlie per me! Le riconosco a miglia e miglia).

Se poi tu solo sapessi quei multimarca a che condizioni economiche sono costretti a lavorare, altro che lavatrice di cortesia... ma del resto non mi spavento da quando mi hanno chiesto oltre alla lavastoviglie di cortesia... anche l'aspirapolvere di cortesia

A questo punto ti indico una mia vecchia scrittura, e confida nel fatto che qualsiasi tecnico anche il più disordinato e mal organizzato non avrà mai piacere a tenere più di una decina di giorni una macchina in riparazione in mezzo alle scatole in laboratorio mezza smontata... periodo durante il quale se ne può fare tranquillamente a meno!!

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...