Vai al contenuto
PLC Forum


Presa! Ariston Aqd1170D 69 Eu


abba82

Messaggi consigliati

Da 6/7 anni da quando sono andato a vivere da solo ho una Hoover da 4 kg con centrifuga da 650 giri comprata usata da un centro assistenza della mia zona.

Non ho mai avuto problemi, ma ora con la casa nuova ed in 2 in famiglia iniziava ad essere stretta e anche gli stendini per casa iniziano in inverno a darmi noia perchè qui in pianura non si asciga mai la roba in casa, penso anche per via della bassa centrifuga.

Dopo grande indecisione tra due macchine separate (lavatrice e asciugatrice), avendo letto una buona opinione su la macchina in oggetto mi sono deciso per l'acquisto.

Trovata penso un ottima offerta su un sito molto famoso in internet perchè a 599€ con consegna compresa + 33 di estensione di garanzia di altri 3 anni.

Fatto sta che anche i miei genitori dovevano cambiare la lavatrice e ieri ne abbaimo ordinate una per uno :smile:

Sapete indirizzarmi su una buona guida per il corretto utilizzo della macchinaa e per il lavaggio dei vari capi?

Con la lavatrice vecchia non sono mai stato molto attento nella cosa, facevo lavaggi al max a 50° con detersivo liquido per i colorati e polvere per i bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...