Vai al contenuto
PLC Forum


F14A8Rdlg


Anna50

Messaggi consigliati

Salve ho comprato una lavasciuga lg f14a8rd trovo il manuale molto lacunoso, e la prima lavasciuga che compro per cui ho molti dubbi specie sull'ascigatura per esempio per la lana

Link al commento
Condividi su altri siti


direct94driver

Ciao Anna50, credo che il tuo tread sia un pó incompleto. Che domande vuoi porci in merito?? ;)

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

L'utilizzo di qualsiasi apparecchio, anche dopo aver letto il più o meno ricco manuale d'uso si affina con l'esperienza... e quella si arricchisce solo per tentativi oppure tramite confronto.

Su quella macchina hai l'asciugatura a bassa temperatura... ma io non ci asciugherei comunque mai la lana, non lo faccio con il drier non lo farei con lavasciuga... forse proprio solo capi in mistolana... altrimenti la lana la asciugo stesa piana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io finalmente ho comprato la lavasciuga in questione, sono daccordo con anna in merito al libretto d'uso, quindi mi piacerebbe sentire i diversi utenti del forum che hanno acquistato questo prodotto per sapere le loro esperienze e i loro consigli, specialmente per quanto riguarda i programmi di asciugatura, ieri ho provato ad asciugare due capi in lana con il programma a tempo 30 min e devo dire che gran parte dell'umidita' e' stata tolta, vorrei comunque sentire l' esperienza di chi gia' la usa da un po di tempo. Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, altre domanda programma lavaggio+asciugatura, asciugatura pronto armadio, gli indumenti escono asciutti ma stropicciati, non sicuro pronti per essere riposti in armadio.....consigli???

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

gli indumenti escono asciutti ma stropicciati

NON SOVRACCARICATELA! Se si imposta un programma completo di asciugatura il carico va fatto per 3/4 del cestello...

A parte le lenzuola a me laddentro mi è sempre venuto tutto perfetto.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti ,ho una domanda, quale programma di asciugatura mi consigliate per panni messi ad asciugare all' esterno e ritirati ancora un pó umidi? Vorrei eliminare i panni messi ad asciugare sui caloriferi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mister D, non la sovraccarico, credo che 1 lenzuolo matrimoniale + federe + lezuolo stesso + lenzuolo lettine + sotto + federe stiano abbondantemente sotto i 6Kg, ma con il programma pronto armadio escono mooolto stropicciati, forse in lavaggio conviene settare la centrifuga a 1000????

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

La lavasciuga per definizione stropiccia... infatti il forum da anni, consiglia due appareccchi sperati uno per il lavaggio(lavatrice) e uno per l'asciugatura(asciugatrice)....

Nel caso strettamente necessario per motivi di spazio uno dovesse optare per la lavasciuga, va da se che le pieghe non te le leva nessuno... se non il mitico ferro da stiro dopo che ha finito...

e comunque credimi quella lavasciuga fa meno pieghe di qualsiasi altra lavasciuga...

Provate ad impostare per le lenzuola (da fare a parte dalla roba piccola) il programma pronto stiro.

Non c'è altro modo per imparare ad asciugare con qualsiasi apparecchio che fare tentativi su tentativi per affinare poi quell'esperienza che ognuno di noi ha del tutto personale... Anche io nell'asciugatrice accartapestavo le lenzuola... poi ho imparato come si fa e pure quelli di lino mi vengono una meraviglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Proverò dopo il lavaggio a piegarle e sistemarle x bene ed eseguire il programma asciugatura pronto stiro.....vi farò sapere.

comunque Grazie per i consigli

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

dE bloccoporta

IE elettrovalvola

OE scarico

UE bilanciamento

AE perdita acqua

PF mancata corrente

PE pressostato

LE motore

tE termostato (rarissimo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...