Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Hotpoint Ariston Aqxxl109T Problemi Sui Programmi


MICKE

Messaggi consigliati


Del_User_149266

In effetti i codici cambiando il programma se ci sarebbe l'errore nella macchina dovrebbe segnare sempre quel tipo di errore su tutti i programmi. A questo punto se il reset è ok è la scheda non c'e altro.Ma quando ai fatto il reset nessun beep ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ma su google se digiti il modello della tua macchina trovi il libretto, mi sembra strano che non ci sia scritto il reset !!!!!!. Ai controllato il pressostato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il preasostato e stato la prima cosa che ho controllato!

Vediamo se trovo qualcosa su internet per questo reset! Penso che per questa sera possa bastare ! Grazie

Per tutto!!! Buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A vista la scheda è ok i condensatori non hanno perso la propria capacità!

dopo aver riprogrammato la eprom senza risultati, la mia idea è che per passare da un programma ad un altro del ciclo di lavaggio sulla scheda c'è un integrato che interroga la eprom su cosa deve fare, domani faccio un po di ricerca avaria sulla scheda.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Il condensatore della serie x2 da 275V in poliestere è da controllare perchè fa da reattanza capacitiva, di li passa tutto il carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ciao....... Ho trovato il libretto della macchina, il reset si fa pigiando il tasto accensione e spegnimento sulla sinistra se si tiene premuto circa due secondi si spenge la macchina e si resetta. Quindi per quello....come si era fatto è più che sufficente. Piuttosto mi concentrerei sulla scheda, considerato che ai già fatto un grande passo avendo sostituito l'eeprom ( se mi dici come ai fatto a metterci il programma, te lo a dato l'assistenza ? ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...