Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Whirlpool Adp81Pc Errore 12 Lampeggi


Antonino63

Messaggi consigliati

Ho avuto lo stesso problema descritto: Lavastoviglie Whirlpool ADP81PC, Errore Fb, 12 lampeggi della spia Avvio/Reset. Sostituito il pezzo indicato nella foto, problema risolto.

Tutto questo accadeva a settembre scorso, ed oggi a distanza di 4 mesi esattamente lo stesso errore.

Ma è mai possibile che il pezzo si sia già guastato? potrebbe essere un blocco del "disco Forato" di cui parla smontino nel post precedente?

In tal caso, come si arriva a questo benedetto disco forato per pulirlo/smontarlo/controllarlo?

Grazie dell'aiuto.

Modificato: da Livio Migliaresi
corretto!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Non ti devi accodare, devi aprire una nuova discussione te parli di lavatrice nella discussione di lavastoviglie anhe se il problema è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho sbagliato. E' una lavastoviglie, la stessa della quale si parla nel post. Perdonami.

Cosa devo fare, riposto lo stesso correggendo la parola lavatrice con lavastoviglie?

Grazie

Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Perdonami te spero tu non l'abbia presa male non mi permetterei mai,credo che tu debba aprire una nuova discussione anche se il problema è lo stesso, così ho sempre visto fare, comunque c'e il moderatore ci penserà lui chiedo ancora scusa. ECCO A COSA CORRISPONDE DA CODICI WHIRPOOL = lampeggiante codice errore FB o 12 LED: erogatore di acqua HS. Il sistema di gestione dell'acqua nei bracci superiori e inferiori è difettoso. Controllare il cablaggio, micro-motore di posizionamento sotto la macchina.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

no, non l'ho presa assolutamente male. Ho scritto una cosa sbagliata e quindi è giusto tu me lo abbia fatto notare.

Mi ero accodato a quel post perché un utente ("smontino") aveva fatto riferimento al "disco forato" comandato dal motore della valvola diverter che si puo' bloccare causa sporcizia, ed io volevo sapere come si faceva per arrivare a smontarlo, se dalla parte superiore della lavapiatti o dalla parte inferiore.

Temevo che aprendo un nuovo post si perdesse il riferimento logico a quel post.

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...