Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Mod. 29Dx175S Non Accende Led Lampeggiante


vinclory

Messaggi consigliati

buona sera a tutti mi ritrovo oggi con questa tv che ha come difetto la mancata accensione . ciò che al momento costato è che il led continua a lampeggiare in maniera continua alcune misure che ho fatto sono state i 125 volt rilevati hai capi del finale di riga ,quest ultimo è buono ho anche sostituito il trasformatore di riga ma nulla di fatto qualche altro consiglio a tal proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Occhio che forse questo televisore non ha niente di guasto, forse solo un blocco dal telecomando:

hai provato ad accenderlo dal telecomando???

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Occhio alla tastiera del computer, si e' bloccato il tasto e qua e' vietato scrivere in maiuscolo, grazie.

In riferimento al televisore, non toccare niente, domani prova con il telecomando e al 99 % si accende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

già che ci sei Giggì spiegaci perchè si è dovuto aspettare un giorno perchè si ripristinasse il funzionamento.

Forse la notte porta consiglio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca', non aveva il telecomando, spesso sono entrati TV con questo blocco , il cliente pensava a un guasto e io con il c ** :o cioe' volevo dire riconsegnavo l'apparecchio facendo presente che non era guasto, chi ci crede???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...