Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Hotpoint Arsl88. Scheda Di Potenza Da Programmare.


Pistesian

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Ho una Ariston Hotpoint arsl88 di neanche 4 anni che un mese fa invece di partire con i lavaggi programmati ha deciso che era meglio far lampeggiare tutti i led e far finta di scaricare acqua. Alla fine di quell'ultimo fatidico lavaggio la centrifuga è stata più rumorosa e "agitosa" del normale.... poi sciopero, Dopo aver fatto le opportune verifiche su tutti i componenti, apparentemente a posto, ho deciso di fare controllare la scheda di potenza ad un tecnico. Questi mi fa riferito che la centrifuga troppo potente ha causato una sorta di corto circuito, pertanto la scheda non dava più corrente al motore. Mi risolve il problema scheda/motore ma occorre anche riprogrammare la scheda di potenza che ha solo due o tre righe . Sapete come fare senza dover chiamare l'assistenza ariston? So già che mi diranno di sostituirla ed il costo non è indifferente. Grazie per l'aiuto.

Angela

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto....trovato un centro assistenza, non ariston, e fatto riprogrammare la scheda, In cinque minuti e 15 euro ho risolto il problema. Ora funziona tutto perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...