Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Wil 66 È Bloccata!


Marco Rosati

Messaggi consigliati

Salve qualcuno sa dirmi cosa vuol dire quando lampeggiano i primi due led a sinistra verdi della mia Indesit wil 66 e quello dell'accensione rosso?

da un forum ho trovato una tabella dei codici errori Indesit ma non c'è il mio modello e comunque quei due led indicano un errore comunicazione. se cosi fosse qualcuno sa dirmi cosa vuol dire? grazie e saluti,

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Controlla le connessioni tra la scheda dietro il cruscotto e la scheda madre vicino al tubo di scarico.

Se tutti i collegamenti sono ok, una delle due schede forse sarebbe da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho appena controllato il cablaggio dalla scheda comandi alla scheda madre e sta a posto e ho smontato la scheda madre per vedere se ci sono problemi evidenti ma niente. qualcuno sa indicarmi altre cose da controllare prima di chiamare l'assistenza? grazie e saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l'assistenza Indesit e mi hanno detto che costa 40€ la chiamata e se devono sostituire la scheda dalle 160 alle 200€! credo proprio che questa volta dovrò rinunciare alla riparazione e comperarne una nuova! grazie e saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...