Vai al contenuto
PLC Forum


Immagine Con Effetto Ghost (Ritardo) Su N323


Messaggi consigliati

SALVE SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MI CHIAMO RENE' E HO UN PROBLEMA CON UN NORDMENDE N323 LD PRATICAMENTE L IMMAGINE PRESENTA UN RITARDO APPARENDO SFUMATA CON EFFETTO GHOST SU IMMAGINI IN MOVIMENTO QUALCUNO HA AVUTO QUESTO DIFETTO ? HO SOSTITUITO LA T-CON SENZA RISULTATO PENSANDO CHE DIPENDESSE DA QUESTA

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Ciao, come si evince nel regolamento, e' vietato scrivere in maiuscolo, cortesemente cerca di evitare di tenere il led verde acceso sulla tastiera quando scrivi un messaggio, Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,ormai l'hai scritta,però tienine conto per il futuro.

Il tuo problema potrebbe derivare dal pannello difettoso (persistenza)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene devo collegare il tv non funzionante con un tv funzionante tramite scart?e dovrei visualizzare l immagine del tv non funzionante ho provato ma non visualizza niente (ho usato una scart 21 poli)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a settare il 2° tv in av ma non visualizza niente il contrario si, se metto un tv con digitale (funzionante) in av 1 su av 2 del tv non funzionante funziona poi invece ho provato mettendo un decoder satellitare sul tv non funzionante e facendo il passaggio tramite questo sul tv funzionante mi visualizza il programma (immagine in modo corretto mentre sul tv difettoso no) il metodo e' valido lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...