Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Aeg S83600Cmm0 Cassetto Verdura Congelato


aconda32

Messaggi consigliati

Ho acquistato il seguente frigorifero da libera installazione senza altra possibilità di scelta in quanto l'unico tra quelli che ho visto tuttora che ha la porta e i fianchi dello stesso identico materiale. (E la cosa a mio modo di vedere è un pochino scandalosa, persino sui liebherr si nota l'utilizzo di un acciaio diverso, gli altri sono direttamente di materiale plastico...)

Il punto è che non sono soddisfatto del funzionamento a causa di un problema abbastanza fastidioso per il quale sono qui a chiedervi un parere:

Ho da subito notato come il cassetto della verdura fosse un po' troppo freddo: misurando con un termometro da frigo mantenendo le impostazioni di fabbrica (+5°C per il frigorifero), la temperatura del frigorifero oscilla tra i 2-4 gradi del primo ripiano e gli 8 gradi dell'ultimo in cima, con punte più alte sulla porta, e fin qui tutto bene....,MA il cassetto della verdura si aggira tra 0 e 2 gradi centigradi, con la tendenza a congelare la verdura sul retro del cassetto.

Allora le domande sono: non è normale giusto? Problema tecnico (quindi risolvibile) o progettazione fatta con i piedi?

Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...