Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Zerowatt Classic Cp442


Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve e buona domenica a tutti. da qualche tempo questa lavatrice presenta questo problema: al momento che deve fare la centrifuga si sente un romore e, il programmatore scorre verso la fine. praticamente va alla fine senza che inizi la centrifuga. questo difetto è saltuario. cortesemente potete darmi qualche consiglio? ovviamente non la conosco perchè in 16 anni non è mai stata aperta. è stata sempre usata e sempre ha lavato perfettamente. esternamente sembra nuova. molte grazie nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Alesicilia! grazie per la risposta, non l'ho aperta quindi non so se il motore ha le spazzole comunque il difetto che presenta difficilmente potrà dipendere dalle spazzole pe4rchè il lavaggio è sempre perfetto. il problema è questo: qualche volta al momento della centrifuga il programmatore cammina verso la fine e, si ferma come se avesse fatto la centrifuga. ripeto no sempre. ciao e molte grazie per la risposta nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao omissan 74 e grazie per la risposta. quando si presenta il difetto non lampeggia nulla. comunque tenete presente che questa lavatrice ha 16 anni e, non penso abbia queste sofisticate accortezze delle spie. il difetto è che spesso il programmatore arrivato al punto di fare la centrifuga anziche iniziare a girare il cestello gira il programmatore , arriva allo stop e tutto finisce senza che la centrifuga sia partita. ancora mille grazie per la cortesia di avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Palmira Gargano

qualcuno ha il manuale di istruzioni della zerowatt classic CP 442?

oppure mi spiega l'uso della rotella a destra con i numeri? L'ho ereditata e non so usarla. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...