Vai al contenuto
PLC Forum


Lb Indesit Was8X - Inizia, Con Qualunque Programma Impostato, A Caricare E Poi A Scaricare All' Infinito Il Reset È Inutile.


ademy

Messaggi consigliati

Buongiorno

Ho un problema con la mia LB indesit was8x. Ho seguito il forum sulla 1600 e la mia presenta la stesso difetto nonostante abbia provato a resettare. La LB era già nella casa in affitto pertanto non ho idea se presentava problemi prima del mio utilizzo. In ogni caso qualunque programma si selezioni carica l acqua per poco tempo dopodichè inizia a scaricare e il selettore a girare alla infinito. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Miriam

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

Hai aperto questa discussione e ti sei anche accodata ad una discussione aperta da un'altro utente. :angry:

Questo il Regolamento non lo permette,al fine di evitare il crearsi confusione con le risposte.
Ora il post di accodamento è stato cestinato,quindi,per favore,prosegui solo su questa discussione senza accodarti o aprirne altre.

Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Devi fare tutta la procedura che ho postato sulla discussione che ai visto sulla 1600 la procedura per la tua macchina è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa al moderatore

Carissimi

Ho iniziato la procedura segnala 8 lampeggi pertanto sostituire resistenza presso stato e scheda...possibile?

La scheda nei ricambi on line non l ho trovata quanto potrebbe costare? Gli altri sono all'in circa sui 40€ e 10€per la resitenza

Grazie a tutti

Miriam

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Scusa, ma la ai controllata con il tester se è interrotta ? possibile si....ti dice che possono essere queste tre cose, devi andare per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...