Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Indesit Innex - Il Cassetto È In Garanzia?


del_user_193193

Messaggi consigliati


del_user_193193
Inserita: (modificato)

A volte se ne viene in mano... E oggi aprendolo si è sganciato ed è caduto a terra... Si è rotto un pezzetto ed ora se ne viene sempre <_<

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Non ho voluto perdere tempo e il pezzetto che si era staccato l'ho incollato con l'attack.

Comunque vi informo che la mia lavatrice adesso fa acqua da tutte le parti, non la sopporto piùù!!! :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Sei stato davvero sfortunato :( !!! È una bella macchina a vedersi . Ma 1 anno l'ha fatto ?

L'ho acquistata pochi mesi fa e sono stato sfortunato perché ho comprato di nuovo Indesit, non perché il modello che possiedo è "difettoso e sfortunato".

Ho avuto in passato una brutta esperienza con questa marca e mi ero ripromesso di non prenderla, ma mi sono lasciato trasportare dalla nuova linea Innex e dai commenti positivi di alcuni qui sul forum. :wallbash:

Ovviamente non è colpa loro, ma poi che non mi si venga a dire che dico sempre cose campate in aria... :whistling:

La perdita d'acqua si è verificata poche ore dopo aver incollato il cassetto. Stava lavando a 60° e entrando in bagno mi sono accorto che c'era acqua dappertutto.

Certamente chiamerò l'assistenza e visto che ci sono le spiegherò anche tutti i problemi di cui mi sono reso conto troppo tardi: il fatto delle perdite, del cesto forato male, del pannello che sporge, del cassetto "difettoso", della mascherina inferiore che se ne salta puntualmente, della lavatrice che cammina per il bagno...

Pessimo acquisto, ma non mi voglio disperare più di tanto anche perché ho la mia turca che in questo tempo ha lavorato pure lei. Non ha perso un colpo e ne sono soddisfattissimo.

Spero che la mia Indesit si autodistrugga :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193
Inserita: (modificato)

della lavatrice che cammina per il bagno...

In realtà questo problema già l'ho comunicato. Mi hanno mandato un tecnico a casa, ha fatto una breve revisione e mi ha detto che era tutto a posto... :wallbash::wallbash::wallbash:

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà questo problema già l'ho comunicato. Mi hanno mandato un tecnico a casa, ha fatto una breve revisione e mi ha detto che era tutto a posto... :wallbash::wallbash::wallbash:

Scioccante dopo pochi mesi .. Ma la turca che marca è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero scioccante che una lavatrice finlux comprata sicuramente meno della indesit sia più funzionale e resistente di una lavatrice comprata come minimo 400 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

La Finlux l'ho pagata 260, la Indesit 400.

La prossima sarà sicuramente un'altra lavatrice turca.

Già ho visto una bella Finlux FXF 8009 - 9 KG A+ 800 RPM. Ci dovrebbe essere un modello analogo (FXF 1009) che è identico al precedente, ma cambia la classe (A invece di A+) e la centrifuga (1000 giri invece di 800), ma non sono sicuro della sua attuale produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquistata pochi mesi fa e sono stato sfortunato perché ho comprato di nuovo Indesit, non perché il modello che possiedo è "difettoso e sfortunato".

Allora io sarei stato superfortunatissimo, se tutte le Indesit che ho suggerito d'acquistare hanno fatto felici tutti i rispettivi proprietari? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sarei stato superfortunatissimo, se tutte le Indesit che ho suggerito d'acquistare hanno fatto felici tutti i rispettivi proprietari? :blink:

Ciccio magari water è stato davvero sfortunato può capitare una lavatrice che è difettosa ..

La mia indesit wixl 106 dopo sei mesi dall'acquisto si sono rotti i cuscinetti e meno male che era un garanzia poi al terzo anno di nuovo più la scheda e siccome era tutta arrugginita ( era messa nel bagno di servizio accanto la doccia e si bagnava sempre, con tutto che noi l'asciugavamo, già al 1' anno sono comparsi i primi segni di ruggine ti lascio immaginare al terzo anno ) abbiamo deciso di cambiarla anche perché abbiamo ristrutturato xD anche se devo dire a malincuore .. Ma siamo stati sfortunati perché con la Samsung ancora a 4 anni e mezzo và tutto bene ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se hai la lavatrice che va a spasso per il bagno e il tecnico ti dice che è ok ,solo per l'assistenza di zona senz'altro viene voglia di cambiare marca. :thumbdown:

Comunque dispiace molto sentire queste cose su un prodotto della merloni : io ho una Ariston Ab 636 tx del '98 alla quale ho solo cambiato la serratura dell'oblò e il tappo del filtro ma funziona ancora che è un piacere con la media di 5 lavaggi a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Allora io sarei stato superfortunatissimo, se tutte le Indesit che ho suggerito d'acquistare hanno fatto felici tutti i rispettivi proprietari? :blink:

Che dire, io trovo che le Indesit siano macchine orrende, non le consiglierei a nessuno. Addirittura sono meglio le turche, quindi figuriamoci.

Anche i miei genitori possiedono una turca rimarchiata Ignis, ma in 2 anni ha lavorato senza guasti.

Poi se senti commenti del genere...

La mia indesit wixl 106 dopo sei mesi dall'acquisto si sono rotti i cuscinetti e meno male che era un garanzia poi al terzo anno di nuovo più la scheda e siccome era tutta arrugginita ( era messa nel bagno di servizio accanto la doccia e si bagnava sempre, con tutto che noi l'asciugavamo, già al 1' anno sono comparsi i primi segni di ruggine ti lascio immaginare al terzo anno ) abbiamo deciso di cambiarla anche perché abbiamo ristrutturato xD anche se devo dire a malincuore .. Ma siamo stati sfortunati perché con la Samsung ancora a 4 anni e mezzo và tutto bene ..

...Ti rendi conto che tu, Ciccio, sei stato fortunato.

Poi sul forum ci sono una marea di utenti che chiedono aiuto a causa della loro INDESIT che fa i capricci.

Comunque dispiace molto sentire queste cose su un prodotto della merloni

La Indesit ormai è diventata la serie economica delle Hotpoint Ariston come è successo per Candy/Zerowatt e Whirlpool/Ignis.

Ma questo non la giustifica affatto :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non la giustifica affatto :angry:

Concordo pienamente.

Su una serie economica si può rinunciare a qualche funzione particolare o qualche orpello estetico

Dopo aver sborsato 400 euro uno si aspetterebbe almeno qualche anno di carriera da un elettrodomestico , non desiderare che si autodistrugga per non vederla più! :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ti rendi conto che tu, Ciccio, sei stato fortunato.

Allora sono stati fortunati anche i possessori delle:

WIL 86

WIXL 126

WIDL 106

WIXXL 126

WISL 86

WIL 66

WIL 66

che io conosco, e che tuttora marciano felicemente, magari dopo solo la sostituzione della pompa di scarico in due esemplari. Il che può starci, in 11 anni di lavoro... ;)

Dire che sono "macchine orrende" non rende giustizia al fatto che è normale che, vendendone tantissime, la possibilità di guasti (e di ricorrere al forum) aumentano.

E poi, oggi quasi tutte le lavatrici esposte agli schizzi d'acqua rischiano d'arrugginirsi.

Modificato: da Ciccio 27
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ti rendi conto che tu, Ciccio, sei stato fortunato.

Potresti essere stato fortunato tu con la Finlux... nella mia zona queste pseudo lavatrici sono diffusissime e con i difetti, sia estetici che funzionali più disparati. ad esempio la carcassa piegata male e che fa sporgere il top di lato, o i sifoni che non funzionano facendo rimanere l'acqua nel vano ammorbidente (con questo difetto me ne sono capitate parecchie).. e non mi è mai capitato su una macchina con la vasca apribile, di non riuscire poi a richiuderla. con una Haier si: una volta aperta la vasca è stata un'impresa richiuderla perchè si era deformata col calore tanto era sottile! se dovevano risparmiare tanto valeva che la saldavano! e cambiare il soffietto ad una Beko? devi smontare mezza lavatrice compreso il contrappeso frontale altrimenti è impossibile togliere la molla. e prega che non ti si sfili la cinghia perchè anche questa semplice operazione risulterà complicatissima e potrei continuare. sulle nostre simili problemi non ne ho mai avuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che l'indesit di mia nonna è durata 45 anni adesso beh non ne parliamo sfido qualsiasi lavatrice a durare tanto xD adesso le lavatrici non durano più 45 anni ma 4-5 anni xD

Modificato: da alesicilia
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona queste pseudo lavatrici sono diffusissime e con i difetti, sia estetici che funzionali più disparati

Non solo nella tua... da mia nonna la lavatrice è già buona da buttare dopo 4 anni, di cui gli ultimi tre con utilizzo solo 4-5 volte all'anno!

Una montagna di ruggine e cuscinetti andati! E menomale che era conservata in un bagno non soggetto né a umidità né a temperature estreme!

In ogni caso Watersystem, mi sono letto anche i tuoi vecchi post, lodi al massimo la nuova lavatrice dicendo che la turca al confronto fa schifo, poi cambi idea all'improvviso e te ne lamenti, ma quando la hai comprata tutti i difetti di cui ti lagni adesso non li avevi visti? Direi che sei decisamente poco attendibile e alquanto volubile!

Per non parlare della voglia di smanettarci all'infinito che di certo inficia sul funzionamento della macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non l'ha mai fatta restaurare. Quando mia nonna l'ha buttata circa 12 anni fa io avevo 7 anni e me la ricordo benissimo ancora non sapevo la dura realtà delle lavatrici di oggi sennò non glie l'avrei fatta buttare nemmeno per sogno .. Poi si è presa la lavatrice zoppas po 455 x che l'aveva sua madre dal 99 e ancora va che è una meraviglia solo quest'estate ha dato qualche problema ma adesso sembra risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...