Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevitore Infrarossi Non Va


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho una tv nordmende 32" LCD ad un tratto la TV non risponde più al telecomando. Sono sicuro che sia la TV in quanto provando con la telecamera del cellulare si vede il segnale di uscita dal telecomando e poi ho provato anche con uno universale ma nulla. Cosa mi consigliate . Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Non toccare il televisore, prima di tirare la sentenza sulla cattiva ricezione ( come gia' detto e ripetuto centinaia di volte ) dobbiamo essere sicuri al 200% , domani vediamo di approfondire la cosa, per il momento non toccare il ricevitore che non te ne esci piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

infatti potrebbe essere che il trasmettitore emetta codici errati e il sostitutivo non abbia quelli giusti.

Per scagionare il telecomando ne occorre uno identico.Per questi TV recenti i sostitutivi a volte non vanno,a parte i Made for You programmabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

E anche il madeforyou in certi casi ti " fa fesso " , specialmente su marche strane tipo Keimat, Nikkei ecc....

Ho riscontrato piu' volte degli errori nel catalogo, e fortunat...volevo dire il cliente ha lasciato il TV pensando alla ricezione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema e il telecomando non ha problemi di sorta. Conferma ne ho perché uso anche telecomando Sky precedentemente configurato che ora nemmeno lui funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...