Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Awt9080/1


byedi

Messaggi consigliati

Appena accendo mi indica l'errore F14,dal manuale del service mi dice difetto eeprom e componenti da sostituire scheda di controllo,si potra' resettare in qualche modo o sara' qualche componente difettoso ,e' successo a qualcuno di voi ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Ma è una lavatrice, non una lavastoviglie!!! :blink:

Si e' una lavatrice con carica dall'alto

E allora perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum Lavastoviglie anzichè Lavatrici-Asciugatrici ?

Adesso la sposto,pregandoti di prestare maggior attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manuale service che ho trovato non c'e' nulla che dice di poter effetture un reset,spiega solo come fare il test portando il commutatore sul programma scarico e poi entro 5 secondi di premere per 4 volte il tasto prelavaggio,ho provato ma non fa nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il tasto cancella programma,ma il mio problema e' un altro,oggi ho messo sul mio banco le 2 schede quella di controllo e qella del pannello comandi,l'ho alimentata e mi da' sempre questo errore 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Alimentando dalla rete la macchina ( cioè staccando le schede e attacandole alla linea ) senza motore elettrovalvole eccetera ti da un codice di errore, per quello è normale. Poi ci potrebbe essere come sembra un difetto nella scheda di potenza.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...