Vai al contenuto
PLC Forum


Telaio Saba Icc17 In Protezione Codice 27


Messaggi consigliati

salve a tutti,

sono alla prese con la riparazione di questo vecchio tvc crt saba telaio icc17 in protezione codice errore 27

purtroppo anche dopo la sostituzione del trasformatore di riga cosi come consigliato da parecchie persone non ho risolto.....c'è da dire che non ho trovato l'originale ,ma un trasformatore marca FBT anche perchè mi hanno assicurato che avrebbe funzionato

ho provato a togliere la protezione mettendo il collettore di TP86 e sostituire TL02 ma niente da fare sempre errore 27

A questo punto chiedo gentilmente aiuto a voi perchè onestamente non so piu cosa controllare

grazie mille anticipate

saluti

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

tramite la chiave di ricerca ICC17 cerca nella sezione thomson saba tfk.

Ci sono molti casi simili

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille Ricacrdo Ottaviucci, ma ti volevo chiedere esistono altri modi per togliere la protezione oltre a mettere il collettore di TP86 a massa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

togliere protezioni in quel telaio vuol dire solo peggiorare la situazione.Cerca il/i componente/i guasto/i ,quando salta l'eat si porta dietro diodi e IC.

In rete esiste anche un diagnostico per quel telaio,una volta lo avevo,era in lingua spagnola.Con Google non è difficile trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...