Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Equivalente Transistor Smd 6Bp


agoman

Messaggi consigliati

buongiorno volevo sapere se esistevano transistor normali formato TO92 adattabili al 6bp (BC817) aspetto notizie quando possibile grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio cera sritto sopra 6bp hfe 160....400 andrebbero bene anche i 25 allora, comunque fa nulla se ne ho montato 2 da 25 e 2 da 40? siamo sempre entro i parametri non dovrebbe succedere nulla giusto l'importante non avere parametri inferiori giusto? mi dai conferma grazie cosi' dopo do corrente ;-)

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: grazie michele funziona la scheda e una centralina di un impianto di aspirazione centralizzato chi la montato non e' stato tanto in gamba, ha messo sia in alimentazione che nel segnale che arriva alle bocchette una spina 220 volt normale, quindi cosa e' successo? Un elettricista non io naturalmente, sistemando l'impianto ha tolto le due spine e nel rimetterle li ha invertite quindi :angry: schiattato tutto, ha dato la 220 volt nell'uscita del segnale della centralina e fu' cosi' che schiatto' la scheda, :o ti mando foto del lavoretto fatto lo spazio era poco ma ci sono stati ahhaahah grazie sei un mito. :thumb_yello:

http://img18.imageshack.us/img18/4972/tdym.jpg

http://img841.imageshack.us/img841/3335/5x4y.jpg

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

una foto più nitida magari era meglio :P

comunque anche se quell'elettricista eri tu non ti potrei dare colpa, per me due spine so due spine, e vanno indifferemtemente l'una o l'altra nella corrente... certo al massimo mi veniva un dubbio, come mai una sola scheda ha due spine?!? <_<

Adulatore, ma quale mito, era la domanda facile ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

SX io ancora ho il cellulare nokia e una scarcassa di macchina fotografica anzi e gia' tanto ahahahahahh altro che tablet e tac scrim cosi' si chiama ahahhaha ciao buonanotte.

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaah ma non ti preoccupà... non sai come so rimasto male io l'anno scorso quando dopo 8 anni il mio amato Nokia 7200 mi ha abbandonato... e la cosa brutta che non si troca nulla per ripararlo :(

adesso ho un altro nokia ancora più scarso, uno da 20€ :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...